Una barretta al cioccolato che fa ringiovanire la pelle? Si chiama Esthechoc, sembra una barretta come tutte le altre ed in vece se consumata, dopo 3 settimane, rende la pelle liscia, morbida e vellutata.
E' stata creata dai ricercatori della Cambridge University, ha un peso di 7,5 grammi e contiene il 72% di cacao e solo 38 calorie. A quanto pare il merito va alla presenza di elevati livelli di antiossidanti, gli stessi contenuti in un filetto di salmone o in 100 grammi di normale cioccolato fondente.
La barretta è stata testata su un gruppo di persone di età compresa tra i 50 e i 60 anni, notando che dopo 3 settimane, la loro pelle appariva come quella di un ventenne. L'afflusso di sangue alla pelle viene favorito dagli antiossidanti, aumentando l'ossigeno e rallentando l'invecchiamento cutaneo.
Esthechoc sarà commercializzato presto in confezioni da 21 barrette da 7,5 grammi, da consumare una al giorno per 3 settimane; questo prodotto è destinato ad attirare l'attenzione di molti, non solo per i miracoli che può fare sulla pelle, ma anche per il suo ottimo sapore.
FONTE
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…