LA BARRETTA AL CIOCCOLATO CHE FA RINGIOVANIRE

Una barretta al cioccolato che fa ringiovanire la pelle? Si chiama Esthechoc, sembra una barretta come tutte le altre ed in vece se consumata, dopo 3 settimane, rende la pelle liscia, morbida e vellutata.

E’ stata creata dai ricercatori della Cambridge University, ha un peso di 7,5 grammi e contiene il 72% di cacao e solo 38 calorie. A quanto pare il merito va alla presenza di elevati livelli di antiossidanti, gli stessi contenuti in un filetto di salmone o in 100 grammi di normale cioccolato fondente.

ESTHECHOC pelle giovane


La barretta è stata testata su un gruppo di persone di età compresa tra i 50 e i 60 anni, notando che dopo 3 settimane, la loro pelle appariva come quella di un ventenne. L’afflusso di sangue alla pelle viene favorito dagli antiossidanti, aumentando l’ossigeno e rallentando l’invecchiamento cutaneo.

Esthechoc sarà commercializzato presto in confezioni da 21 barrette da 7,5 grammi, da consumare una al giorno per 3 settimane; questo prodotto è destinato ad attirare l’attenzione di molti, non solo per i miracoli che può fare sulla pelle, ma anche per il suo ottimo sapore.

FONTE