La “Barbie umana” ha deciso di non truccarsi più, i seguaci sono aumentati: risulta più bella di prima

Barbie è la bambola più popolare della storia, oserei dire. Tant’è che molte ragazze fin dall’infanzia hanno sempre voluto essere come una Barbie, non importa cosa dovessero fare per somigliarle. Alcune vestivano proprio come lo stile della loro Barbie preferita, mentre altre hanno cercato diversi modi per essere magre e avere lo stesso corpo perfetto della bambola. Tuttavia, c’è una ragazza che ci riuscì e, sebbene in modo esagerato, vinse il titolo di “Barbie umana“.

Valeria Lukyanova

Valeria Lukyanova è una modella, attrice, cantante e DJ ucraina che voleva ottenere l’immagine esatta di Barbie. In effetti ora tutti affermano che è la Barbie umana, soprattutto per il modo in cui deve truccarsi e le lenti a contatto che usa per assomigliare ancora di più alla bambola. Ah! Come dimenticare la sua vita sottile?

Valeria, nata a Tiraspol, afferma di essersi operata una sola volta per aumentare il seno, ma che tutto il resto è naturale a causa degli esercizi che svolge quotidianamente e di una dieta equilibrata.

Valeria Lukyanova

La sua incredibile somiglianza con la bambola Barbie e la sua figura snella gli hanno fatto guadagnare più di 300 mila follower nei suoi social network, che ora sono stati aumentati grazie a Valeria che ha deciso di smettere di truccarsi. E nessuno sa perché.

Valeria Lukyanova

Attualmente la vita della modella è diversa, perché ora si dedica all’esecuzione di eventi con DJ e ha persino cambiato residenza, perché ora vive in Messico.

Certo, sebbene mantenga ancora il suo aspetto di “Barbie umana”, Valeria odia sentirsi chiamare così perché pensa che sia degradante.

Valeria Lukyanova

«Penso che sia degradante e offensivo, ma ci sono abituata, poiché è ciò che il mio lavoro chiede ed è esattamente l’immagine che la maggior parte dei fan desidera da me. Devo accettarlo perché è diventato parte della mia immagine estetica, ma non mi piace »

-Valeria Lukyanova a Cosmopolitan

E tu, cosa ne pensi di questa nuova “Barbie” senza trucco?