DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 18, 2020

Redazione DonnaWeb

La bambina vittima di un "attacco brutale", cuccioli di pastore tedesco danno vita all'assalto più dolce di sempre

Bambini e cuccioli! Una bellissima giornata a cielo aperto. L'amore tra queste creature deve essere la più forte e la più pura forma di affetto. 

Quando si tratta di cuccioli, immagino che molti di voi sarebbero d'accordo sul fatto che i pastori tedeschi siano uno di quei cani a cui piace molto stare con gli umani, e il video qui sotto mostra esattamente ciò. 

Quando la bambina del video ha visitato la fattoria di un allevatore di pastori tedeschi nel Michigan, tutto quello che sperava era di scegliere un cucciolo per sé, portarlo a casa e amarlo il più possibile. Ma ciò che non si aspettava era che un intero gruppo di "bambini" dolci la "attaccasse". 

Cuccioli all'attacco

Pubblicità

Una volta che i cuccioli hanno visto il nuovo umano tra loro, erano ansiosi di annusarla e giocare con lei. La bambina era al settimo cielo vedendo tutte quelle dolci creature che la inseguivano mentre correva avanti e indietro attorno all'enorme campo verde. 

Immaginiamo che questa bambina abbia avuto difficoltà a scegliere solo un cane, poiché tutti quanti si erano innamorati di lei. Sicuramente non dimenticherà mai questo giorno memorabile in cui ha avuto modo di giocare con così tanti cagnolini. L'enorme sorriso sul suo viso dice tutto, si è divertita molto e ha fatto ridere anche tutti noi. 

Dai un'occhiata al dolce incontro nel video qui sotto. 

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram