La bambina tornava ogni giorno da scuola con un acconciatura diversa – Quando papà scopre il motivo scoppia in lacrime

Nella mia infanzia, mi piaceva tanto quando mia madre mi faceva diverse acconciature.

Isabella Pieri era molto vicina a sua madre. La sua mamma faceva belle acconciature per sua figlia la mattina prima di andare a scuola. La madre di Isabella ha lottato a lungo con la malattia di cui alla fine è morta.

Il padre fece del suo meglio per continuare la tradizione della sua defunta moglie e fare acconciature per sua figlia. Tuttavia, Isabella non era contenta delle acconciature di suo padre. 

Un giorno, la bambina ha avuto una grande acconciatura dopo essere tornata a casa dopo la scuola. Suo padre pensava che sua figlia sembrasse una principessa. Isabella è stata molto soddisfatta dell’attenzione che ha ricevuto.

Papà ha chiesto a sua figlia, chi avesse fatto queste sue fantastiche acconciature. Si è scoperto che era l’autista dell’autobus che dedicava del tempo a sua figlia ogni giorno.

Foto: Youtube / Screenshot

L’autista donna aveva notato che Isabella stava cercando di farsi una pettinatura sul bus. Tracy Dean si offrì per farle un’acconciatura. Al giorno d’oggi, l’autista tende a fare acconciature per lei ogni mattina prima di andare a scuola. Tracy si è avvicinata ad Isabella e le ha insegnato tutte le tecniche per i suoi capelli.

-È l’autista migliore del mondo, dice Isabella.

Papà è molto grato all’autista dello scuolabus. E’ molto contento che qualcuno faccia felice sua figlia dopo la morte di sua madre. Anche un piccolo atto può essere molto significativo nella vita di qualcun altro.

Guarda il video:

È davvero fantastico che Tracy si sia offerta di aiutare!

Condividiamo questa storia toccante con tutti!