La bambina si precipita dalla mamma con ferite preoccupanti – quando capisce il perché non riesce a credere ai suoi occhi

La maggior parte dei bambini adora i parco giochi. Possono correre all’aria aperta, giocare con gli amici, apprendere nuove abilità e vivere nuove avventure.

I genitori possono nel frattempo rilassarsi sulle panchine vicine e sorvegliare i propri figli, sapendo che non dovrebbe mai accadere nulla di grave dato che i loro figli si godono il loro tempo in tutta sicurezza.

Sfortunatamente, in rari casi, ambienti apparentemente sicuri possono trasformarsi in un’esperienza orribile – come hanno vissuto Amy Smith e la sua piccola figlia Demi-Mai.

Amy Smith e la figlia di 2 anni Demi-Mai erano uscite per trascorrere una bella giornata piena di divertimento e risate al British Kitson Park, Torquay, Inghilterra.

Ma non passò molto tempo prima che il loro divertimento si trasformasse in un vero incubo.

Fonte: Twitter

La piccola Demi-Mai aveva recentemente imparato a scalare la corda che portava allo scivolo del parco.

Mentre la mamma guardava e applaudiva da lontano, Demi-Mai scese giù per lo scivolo. Ma la mamma notò presto che, anziché scendere allegramente mentre scendeva dalla diapositiva, Demi-Mai sembrava sconvolta. Poi è arrivata correndo verso la mamma in preda al panico.

Fu allora che la mamma assistette all’impensabile: le gambe della sua bambina erano state tagliate – e il sangue le sgorgava dalle cosce.

Fonte: Twitter

Scioccato, Amy capì presto il terribile colpevole.

Sul fondo dello scivolo c’erano dei vetri rotti, che sembravano essere stati messi lì apposta.

“Sono davvero arrabbiata, non posso credere che qualcuno farebbe una cosa simile in un parco giochi per bambini”, ha detto Amy .

Fonte: Twitter

Amy ha portato sua figlia in ospedale, che ha richiesto cure mediche ma per fortuna non ha richiesto punti.

In seguito ha contattato le autorità del parco per avvisare dell’incidente e chiedere che ripulissero il vetro prima che qualcun altro si facesse male. Amy sospetta che qualcuno abbia rotto una bottiglia e lasciato a posta i resti sullo scivolo – ora Amy vuole avvertire gli altri genitori di essere vigili nei campi da gioco pubblici.

“Spero che portando ciò che è successo all’attenzione della gente possa aiutare gli altri genitori a evitare che i loro figli si facciano male” .

Per favore condividi l’avvertimento di questa madre per avvisare più genitori della sua terrificante esperienza al parco giochi!