Luna è una bambina che soffre di una malattia autoimmune chiamata Alopecia Areata. Questa malattia impedisce la crescita dei capelli e provoca, tra le altre cose, una caduta prematura dei capelli. Tale evento ha sicuramente ha avuto un grande impatto sulla vita della piccola bambina.
All'età di due anni, la bimba iniziava a perdere i capelli. Era molto triste perchè guardava le sue compagne sempre con capelli lunghi e folti. I genitori Dale e Xina hanno provato diversi stili di capelli per aiutare la figlia a riprendersi, ma non c'era nulla che la potesse rendere felice.
Indice:
La drastica decisione
I genitori hanno preso una decisione brutta ma prevedibile, tagliandole completamente i capelli.
Dale era pronto a fare qualsiasi cosa per far sentire meglio sua figlia. Luna si sentiva sola e diversa. Non c'erano persone calve alla sua età ovviamente. Per festeggiare il suo compleanno, suo padre voleva fare qualcosa di memorabile per sua figlia.
Bellissima sorpresa
Il padre ha escogitato un modo geniale per rallegrare sua figlia. Dale diede a Luna un rasoio. Voleva che la bambina tagliasse i capelli, per essere simili e confortarla. Il fotografo ha catturato questo momento estremamente toccante. Queste immagini hanno guadagnato una grande popolarità nei social, e non è difficile capirne il perché
È davvero fantastico che ci sia un legame unico tra padre e figlia. Un'immagine dice più di mille parole. Condividiamo questa bellissima storia con tutti!