La bambina scrive una lettera straziante a Babbo Natale chiedendo una casa e cibo come regali

Il Natale è un momento estremamente importante. Un momento per lo scambio di amore e doni, un tempo per la famiglia e gli amici per riunirsi.

La maggior parte di noi avrà bei ricordi del Natale fin dall’ infanzia. Ricordo di aver aperto i regali e di essermi goduta la gioia dell’occasione.

Purtroppo, ovviamente, non tutti i bambini possono vivere tali emozioni. Per i bambini di tutto il mondo, il Natale può essere un triste periodo di lotta e invidia.

La dura realtà di ciò è stata evidenziata di recente quando una bambina del Regno Unito ha inviato una lettera a Babbo Natale. Invece di chiedere giocattoli o gadget costosi, voleva semplicemente “una casa” e “un po ‘di cibo”.

La lettera straziante recita:

“Caro Babbo Natale, mi potresti aiutare?.

“Possiamo avere una casa per Natale. Mamma vuole che stiamo tutti insieme, puoi darci del cibo e posso avere solo una [bella] bambola per Natale. Grazie.”

Si dice che la piccola senza nome abbia inviato la lettera a Babbo Natale in una speciale casella postale presso il Liverpool 6 Community Centre, un centro comunitario progettato per fornire “supporto pratico e opportunità di socializzazione”.

Le sue parole hanno rapidamente attirato l’attenzione dopo essere state condivise su Twitter da un consigliere locale, Gerard Woodhouse.

Woodhouse ha anche parlato con Liverpool Echo , spiegando: “Non c’è da stupirsi che i bimbi piccoli abbiano problemi di questo genere, è una cosa così triste. Purtroppo è ciò che vediamo al nostro centro di supporto molto spesso. Questo è solo uno dei tanti che vedremo da ora fino a Natale. “

Tutti i bambini dovrebbero avere il vantaggio di essere uguali a Natale. Purtroppo, la povertà è un vero problema e dobbiamo continuare a lottare per eliminarla.

Condividi questo articolo se sei d’accordo che ogni bambino dovrebbe vivere un periodo di Natale amorevole e tenero.