La bambina riceve un’operazione renale salvavita grazie a suo padre che ha messo a repentaglio la sua vita

Quando nacque il figlio Nathaniel di Karen Rodas e Paul Rybkin, visse per sole 36 ore.

È nato con una rara condizione chiamata Policystic Kidney Disease (PKD) che provoca la crescita delle cisti nei reni che può portare all’ insufficienza renale.

La coppia del New Jersey ha avuto un’altra figlia nel 2013, Maddy, che aveva le stesse condizioni del primo figlio della coppia, ma dopo una lotta di due anni con la malattia a questa bambina è stata data un’ancora di salvezza, grazie a suo padre.

Le condizioni di Maddy Rybkin le avevano fatto gonfiare lo stomaco e per i primi 18 mesi della sua vita era entrata e uscita dall’ospedale.

Nonostante le visite, i trattamenti con tubi e ossigeno, Maddy stava bene, finché la sua salute non iniziò a peggiorare.

Maddy era completamente prosciugata di energia, dormiva fino a 18 ore al giorno e vomitava costantemente, secondo The Mirror.

I medici temevano che potesse morire se non fosse stato trovato un donatore di rene adatto.

Operazione riuscita

Suo padre Paul è stato identificato come compatibile ed è stato in grado di dare a sua figlia l’operazione salvavita di cui aveva bisogno.

“Con Paul e Maddy, due delle mie anime più preziose, andando sotto i ferri, i miei nervi erano alle stelle”, ha detto Karen, secondo The Mirror.

L’operazione è stata un successo e sia il papà che la figlia stanno bene.

“Il rene di suo padre ha salvato la nostra bambina”, ha aggiunto Karen. “Ora ha un’energia senza limiti. La sua pancia enorme ora sembra solo un po ‘arrotondata ed è una bambina di due anni felice ed in buona salute. “

Un modesto Paul disse che avrebbe fatto ciò che avrebbe fatto qualsiasi altro genitore.

‘Bambina felice e sana’

“Siamo stati sulle montagne russe – ma qualsiasi padre avrebbe fatto quello che ho fatto, donando il mio rene a Maddy. Fa parte dell’essere un genitore “, ha detto, secondo The Mirror.

“Ora siamo in perfetta salute e possiamo vedere Maddy crescere come una bambina felice con tante prospettive.”

Maddy avrà bisogno di un altro trapianto di rene tra 25 anni, ma per i suoi genitori sembra una “vita lontana”. Puoi seguire il viaggio di Maddy qui.

 Così felice che il miracolo abbia salvato la bambina. Benedici lei e suo padre!

Per favore, condividi per augurare a Maddy una vita felice e sana.