DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 13, 2020

Redazione DonnaWeb

La bambina inizia ad avere una vista offuscata - I medici le trovano un tumore nascosto da svariati anni

È davvero spaventoso pensare che molte malattie possano rimanere asintomatiche per lungo tempo. Rachael Morley è stata sottoposta a visita oculistica con i suoi figli. Alex Morley ha provato gli occhiali di sua madre e l'ottico voleva fare un esame oculistico completo. 

Secondo le analisi, il bambino di 8 anni avesse una buona vista. Un ottico esaminò gli occhi di Grace e scoprì che aveva una visione offuscata. L'ottico ha esortato i genitori a portare sua figlia in ospedale per un esame, non erano pronti a ciò che avrebbero scoperto i dottori.

Una scoperta preoccupante

È stata accuratamente esaminata dai medici. L'analisi approfondita ha rivelato un tumore al cervello. Grace rimase in ospedale in attesa di un intervento chirurgico.

Pubblicità

Il tumore al cervello aveva colpito la vista della bambina. I genitori non avevano notato alcun cambiamento nei suoi occhi. In effetti il tumore al cervello è riuscito ad agire in maniera del tutto inosservata.

Medici sono riusciti a rimuovere il tumore durante 6 ore di chirurgia. Fortunatamente, avevano rimosso il tumore prima che si diffondesse. 

La bambina aveva una cicatrice di sei centimetri a causa dell'operazione.  Ma la cosa più importante, e che la bambina sia sopravvissuta a un intervento chirurgico impegnativo.

Rachael vuole aumentare la consapevolezza dei sintomi di un tumore al cervello. La mamma esorta le persone a sottoporsi a regolari esami oculistici. Molte malattie possono essere scovate attraverso gli occhi.

Speriamo che Grace stia bene dopo tutto quello che ha vissuto. Premi il pulsante Condividi in modo che anche i tuoi amici possano leggere!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram