Ho sempre creduto che nel mondo ci siano persone con un grande cuore.
Ecco perché mi rallegro sempre quando sento parlare di persone come Jason Kunselman. Delle persone che, quando vedono cose nel mondo che sembrano sbagliate o ingiuste, agiscono per il bene comune.
Kelsey Zwick è salita sull'aereo con la figlia di 11 mesi, Lucy, che soffre di una malattia polmonare cronica. La mamma aveva entrambe le mani impegnate mentre viaggiava con sua figlia: "Stavo viaggiando, con in mano una borsa con i pannolini e una bombola di ossigeno per mia figlia", descrive nel suo post di Facebook . Stavano andando all'ospedale pediatrico di Filadelfia.
Kelsey si aspettava un lunghissimo viaggio. Ha scherzato con gli altri viaggiatori che dovevano sedersi accanto alla piccola e rumorosa Lucy. Improvvisamente, un assistente di volo arrivò da Kelsey, dicendole che un passeggero voleva cambiare posto con lei.
Kelsey percorse il corridoio con le lacrime agli occhi. Non avrebbe mai immaginato che una persona sconosciuta nella prima classe dell'aereo avesse richiesto di scambiare posti con lui.
Un gesto da ammirare
Jason Kunselman, un ingegnere, quando vide la macchina a ossigeno di Lucy, , si rese conto che non c'era proprio spazio nel piccolo sedile di Kelsey.
Kunselman elaborò un piano e chiese all'assistente di volo di effettuare una prenotazione. Voleva dare il suo posto della prima classe a Kelsey e lui si è trasferito sul retro dell'aereo stesso.
"Vorrei che avesse un volo migliore e più spazio", dice Kunselman al Daily Mail .
Kelsey ha ringraziato l'uomo per la sua gentile azione: “Mi ha ricordato che nel mondo c'è spazio per persone di buon cuore.”, ha scritto la mamma su Facebook .
È sempre un piacere vedere azioni così amichevoli e cordiali, giusto?
Condividi se sei d'accordo!