La bambina era nata con una massa di capelli fuori dal comune – Guardatela adesso, è davvero stupenda!

Solo poche settimane dopo la nascita della giapponese Chanco, la piccola bambina aveva guadagnato centinaia di migliaia di follower su Instagram. Il motivo: i suoi capelli spettacolari.

La “Baby Chanco”, come è diventata nota, è nata con una chioma davvero vasta e un’acconciatura che molti adulti possono invidiare. Ora a sua madre è stato chiesto di Chanco come modella.

“Un sorriso gentile e una lussuosa chioma”, così Kano, la madre di Baby Chanco, descrive la sua bambina che ha preso d’assalto il mondo del web.

Non era nei piani della famiglia che la piccola bambina diventasse così famosa. È stato dopo che le foto dei curiosi capelli sono state pubblicate sui social che sono diventate virali durante i giorni scorsi. Oggi ha il suo profilo Instagram, gestito da sua madre, ed i follower sono attualmente circa 400.000.

La quantità di capelli sproporzionato rispetto all’età di Chanco

Numerosi contratti con agenzie

Oggi Baby Chanco ha 1 anno e mezzo, ma se guardi i suoi capelli, puoi credere che abbia circa sei anni.

I capelli sono meravigliosamente belli, motivo per cui diverse agenzie di modelle hanno chiesto se possono usare i capelli di Baby Chanco in diverse pubblicità.

Che bambina incredibilmente dolce. Io stesso sarei stata felicissima se avessi avuto questi capelli sin da piccola. Condividi con gli altri.