DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 25, 2019

Redazione DonnaWeb

La bambina di 5 anni sarà adottata, ma quello che vede dietro di lei la lascerà senza parole

E' stato un giorno molto speciale per la piccola Danielle. Era stata accolta da piccola ed era arrivato il momento di legalizzare l'adozione da parte della famiglia affidataria per completare il processo.  

A soli cinque anni, per Danielle, passava la giornata in tribunale a disegnare nell'attesa di completare l'iter burocratico. I responsabili delle procedure di adozione, decisero che avrebbero fatto di quel giorno un giorno speciale che la bambina non avrebbe mai dimenticato.

 

 
Pubblicità

Foto: Samaritas

Mentre la famiglia stava aspettando l'esito del tribunale, la prima sorpresa arrivò. Entrando, il giudice, disse di sapere che nella stanza c'era una sorpresa e che la piccola sarebbe diventata una principessa, così ha iniziato a indossare un vestito per essere come Biancaneve. Danielle aveva già un enorme sorriso stampato sulla faccia.

 

 

Foto: Samaritas

Ma non era ancora tutto, i responsabili del processo di adozione avevano anche accessori e abiti da favola.

 

 

Foto: Samaritas

Principesse e principi inondarono l'intera stanza per il piacere della piccola Danielle.


 

 

Foto: Samaritas

Fu Danielle stessa a colpire il martello per dettare la sua frase di adozione mentre l'intera stanza urlava festosamente e esultava di gioia.


 

 

Foto: Samaritas

Quando il processo fu finito, tutti festeggiarono con una grande festa a cui, naturalmente, furono anche invitate le principesse.

Ecco il video: 

 

 

Vedere e ascoltare storie come queste, in cui le persone  fanno di tutto per rendere felice un bambino, sono un filo di speranza in un mondo sempre più egoista e individualista. Quando qualcuno è disposto a mettere da parte la vergogna e la paura di rendere felice qualcuno, significa che siamo sulla strada giusta.  

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram