E' stato un giorno molto speciale per la piccola Danielle. Era stata accolta da piccola ed era arrivato il momento di legalizzare l'adozione da parte della famiglia affidataria per completare il processo.
A soli cinque anni, per Danielle, passava la giornata in tribunale a disegnare nell'attesa di completare l'iter burocratico. I responsabili delle procedure di adozione, decisero che avrebbero fatto di quel giorno un giorno speciale che la bambina non avrebbe mai dimenticato.
Mentre la famiglia stava aspettando l'esito del tribunale, la prima sorpresa arrivò. Entrando, il giudice, disse di sapere che nella stanza c'era una sorpresa e che la piccola sarebbe diventata una principessa, così ha iniziato a indossare un vestito per essere come Biancaneve. Danielle aveva già un enorme sorriso stampato sulla faccia.
Ma non era ancora tutto, i responsabili del processo di adozione avevano anche accessori e abiti da favola.
Principesse e principi inondarono l'intera stanza per il piacere della piccola Danielle.
Fu Danielle stessa a colpire il martello per dettare la sua frase di adozione mentre l'intera stanza urlava festosamente e esultava di gioia.
Quando il processo fu finito, tutti festeggiarono con una grande festa a cui, naturalmente, furono anche invitate le principesse.
Ecco il video:
Vedere e ascoltare storie come queste, in cui le persone fanno di tutto per rendere felice un bambino, sono un filo di speranza in un mondo sempre più egoista e individualista. Quando qualcuno è disposto a mettere da parte la vergogna e la paura di rendere felice qualcuno, significa che siamo sulla strada giusta.