Non c'è niente che la maggior parte di noi non farebbe per proteggere i nostri figli .
Il solo pensiero del danno che sta accadendo ai miei bambini mi riempie di un terrore troppo terribile per descrivere, e so praticamente che tutti i genitori là fuori provano la stessa cosa.
Purtroppo, è un mondo crudele e imprevedibile in cui viviamo, e il disastro e il dolore possono colpire in qualsiasi momento.
Una madre ha dovuto sopportare la morte di sua figlia dopo averla lasciata nella vasca da bagno. Ruth Blankenfeld ha deciso di mettere sua figlia nella vasca da bagno nella speranza di farle scendere la febbre. Non sapeva che l'azione sarebbe costata la vita alla sua piccola Eva.
Eve Blankenfeld, una bambina di tre anni, aveva sofferto di vomito e febbre quando la mamma Ruth pensò che sarebbe stato meglio farle fare un bagno.
L'intenzione di Ruth era di aiutare a ridurre la febbre di Eva, ma lasciò la stanza per un momento per piegare un po 'di bucato. Quando tornò, Eva non respirava più.
Indice:
Momenti di panico
Ruth chiamò freneticamente il pronto soccorso , nel mentre cercava di rianimarla in qualche modo, ma è stato inutile.
Eva fu portata prima in una struttura medica a Decatur, in Georgia, e poi - quando i medici valutarono la gravità delle sue condizioni - volò in elicottero in un ospedale più attrezzato.
La piccola di tre anni è deceduta cinque giorni dopo, il 5 marzo 2019.
In una breve serie di momenti, Ruth e il suo compagno Tanner si sono sentiti crollare il mondo addosso.
Tanner, il padre di Eva, ha utilizzato Facebook per pubblicare un emotivo messaggio che diceva: “La nostra dolce bambina è morta ieri, durante la serata. Sebbene ora ci rendiamo conto che si trova in Paradiso, con il suo Padre celeste e nostro Signore, Gesù Cristo, i nostri cuori stanno male con dolore e ci manca più di quanto le parole possano esprimere. Grazie a tutti per le vostre preghiere durante questo tragico periodo della nostra vita. Sarai per sempre il nostro angelo terreno! "
È stata istituita una pagina GoFundMe per aiutare a coprire le spese per il funerale ed aiutare questa famiglia in lutto mentre tentano di far fronte alla perdita della loro amata figlia.
Nessuna accusa verrà presentata contro Ruth o Tanner, poiché la polizia ha decretato un incidente domestico la morte di Eva.
Che terribile tragedia. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Eva in questo momento estremamente devastante.
Aiutaci condividendo questo articolo su Facebook. Aumentare la consapevolezza è l'unico modo in cui possiamo impedire che cose del genere si ripetano.