DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 19, 2020

Redazione DonnaWeb

La bambina di 2 anni urla disperata nel cuore della notte, ma guarda il piccolo che arriva in suo aiuto

I genitori di bambini piccoli sono associati a molte notti insonni. Il bambino si sveglia e tu devi alzarti, indipendentemente dall'orario.

Ma grazie all'aiuto inaspettato, le notti di una in particolare famiglia hanno cominciato a diventare più tranquille.

Due anni fa, le vite di Sarah e Zach Lebwohl sono cambiate drasticamente, grazie alla nascita della piccola Halle, la loro prima figlia.

Pubblicità

Tuttavia, non erano i soli a prendersi cura di questa bambina. Li ha aiutati anche un cane che appartiene alla famiglia. Un cane di nome Prince teneva d'occhio la bambina in qualsiasi momento.

Amico fedele

Già durante la gravidanza, Prince sentiva che qualcosa di importante stava per accadere in famiglia, non a caso stava sempre al fianco della madre.

Quando è nata Halle, si può dire che il cane e lei erano legati immediatamente, è stato amore a prima vista.

Quando è tornata a casa, lui è venuto subito ad abbracciarla. Sapeva che era piccola e delicata. Era sempre vicino e la teneva d'occhio. Era il suo baby sitter dal primo giorno ", ha detto Sara  The Dodo .

Più la bambina diventa grande più l'amicizia tra Halle e Prince diventa più solida.

Oggi Halle ha due anni e, come tanti altri bambini della sua età, ha iniziato a dormire nella sua stanza. Tuttavia, questo significa che ci sono molte mattine in cui Halle si sveglia prematuramente e ha bisogno delle cure dei genitori.

Prince dorme nella stanza dei suoi padroni, ma di solito è il primo a sapere quando Halle si sveglia.

Di recente, Sarah ha avuto un'idea. Ha chiuso la porta della sua stanza lasciando aperta quella della figlia per vedere cosa fa il cane quando si sveglia. Ha impostato la telecamera per registrare l'evento.

Ciò che mostrano le registrazioni ti lasceranno a bocca aperta

Non appena Prince entra nella stanza, Halle che piangeva disperatamente, diventa completamente calma e può continuare a dormire.

Prince è il nostro inaspettato cavaliere, ci permette di dormire qualche minuto in più o un'ora in più. Quando entra nella stanza, sappiamo che veglia su tutto e tutti possiamo dormire con maggiore tranquillità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram