La piccola bimba in questione ha tre anni, la mamma si chiama Stacey, sono del Michigan (Usa), quello che le è accaduto ha fatto il giro del web perchè si tratta di una storia che ha dell'incredibile.
A renderla nota su un post di Facebook la stessa mamma che racconta quello che sua figlia stava realmente facendo mentre era in piedi sulla tazza del water, quando Stacey ha scoperto il motivo per cui la piccola era in quella posizione è rimasta sbalordita.
Rilasciando un'intervista al Sun disse che non poteva credere alle proprie orecchie e ai propri occhi, credeva che la piccola volesse giocare invece poi scoprì l'amara verità, stava effettuando un'esercitazione antiviolenza come le hanno insegnato all'asilo.
Un fatto molto grave secondo Stacey cosa vuol dire? Vuol dire che i piccoli hanno perso ormai l'innocenza, a tre anni sono chiamati a difendersi da uomini armati, i bimbi dovranno crescere in base a ciò che decidono i politici, si dovrebbe risolvere il problema della vendita delle armi in America ha sottolineato la madre, non vuole per forza avere ragione ma si augura di aver aperto gli occhi a qualcuno con una profonda riflessione su questo argomento così delicato.