Molte persone non ne sono consapevoli, ma a quanto pare i bambini dalla sedicesima settimana nell'utero possono ascoltare tutto ciò che viene detto all'esterno. I bambini non solo ascoltano, ma rispondono anche ai suoni che sentono intorno a loro.
Che questa non è solo pura teoria, infatti questi genitori in Brasile potrebbero testimoniare con i loro occhi. Nel momento in cui hanno visto la reazione della loro figlia appena nata, secondo La República, ha riconosciuto la voce di suo padre.
Flávio Dantas di Rio de Janeiro, in Brasile, non vedeva l'ora di diventare presto papà. Quando la sua ragazza Tarsila Batista alla fine rimase incinta, entrambi non avrebbero potuto essere più felici.
Secondo il sito web spagnolo Sonoticiaboa, Flávio ha parlato ripetutamente con sua figlia, che era ancora nel grembo materno .
Ogni mattina, prima di andare al lavoro, pronunciava alcune parole alla sua bambino e allo stesso tempo, la futura mamma notava come sua figlia iniziò a muoversi quando sentiva il padre.
Erano convinti che la loro figlia amasse ascoltare la voce di suo padre e che lo riconoscesse anche ogni volta che parlava.
Flávio si avvicinò dalla figlia appena nata e disse alcune parole ... Quando arrivarono alla piccola creatura, la bambina splendeva dagli occhi.
La bella foto della bambina che sorride a suo padre è diventata molto popolare su Internet. Puoi facilmente vedere quanto è felice la piccola e non riesco a smettere di guardarla. Anche tu la pensi così?
Condividi questo articolo se il tuo cuore sale quando vedi la foto.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…