DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 10, 2020

Redazione DonnaWeb

La 62 enne in depressione voleva cambiare la sua vita partendo da un nuovo look, la trasformazione effettuata dal parrucchiere è straordinaria

Nei momenti difficili della vita, può essere impossibile rimanere positivi. Anche le piccole cose possono sembrare insormontabili. In tempi difficili, è particolarmente importante prendersi cura di se stessi.

Ogni persona a volte ha bisogno di un cambiamento nella propria vita per andare avanti e svilupparsi come persona. Un nuovo inizio, o anche un piccolo cambiamento, può fornire l’energia di una carica per aiutarti ad andare avanti.

La 62enne Beverlie ha vissuto molte cose spiacevoli nella sua vita negli ultimi anni. La peggiore è stata quella di perdere suo figlio, dopo di che ha sentito di aver perso il senso della sua vita. Era depressa e non si curava più di se stessa.

Foto: Youtube / Screenshot
Pubblicità

La tristezza apparve sul suo viso, e non c’era da meravigliarsi dopo tutto quello che aveva vissuto. A Beverlie non importava del suo aspetto, il che la faceva sembrare molto più vecchia della sua età.

Questa è la storia più familiare tra i clienti di Christopher Hopkins, The Makeover Guy. Christopher ha diversi anni di esperienza nella trasformazione delle persone. Beverlie era pronta per iniziare con un look tutto nuovo, quindi contattò Christopher.

Sono pronta a ritrovare la gioia nella mia vita, Beverlie dice nel video.

Christopher ha iniziato il progetto tagliando i capelli lunghi e facendo numerosi trattamenti sulla donna. Beverlie ha uno stile di capelli completamente diverso che le si adatta molto bene. I capelli grigi erano finalmente tinti di rossastro.

Foto: Youtube / Screenshot

Beverlie era molto commossa nel vedersi dopo la trasformazione. Il cambiamento ha avuto un impatto importante sull’autostima di una donna.

Ho vissuto in coma per gli ultimi due anni e mezzo. Non vedevo più motivo di vivere e mi sentivo vecchia e grassa. Oggi guardo lo specchio e vedo una donna cambiata, dice Beverlie.

Guarda il video:

Dall’aspetto di una donna, si potrebbe dire che è più che felice della sua trasformazione. Beverlie ha attraversato tempi difficili ultimamente, ma prendersi cura di se stessi è estremamente importante.

Cosa ne pensi del nuovo taglio di capelli della donna?

Condividiamo questa grande storia con tutte le persone!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram