La 57 enne di considerava brutta, ma dopo il fantastico lavoro dello stilista cambierà subito idea

Ci sono molte cose che sono molto più importanti nella vita dell’apparenza. Ciò diventa particolarmente vero quando hai figli o altre persone nella tua vita di cui sei responsabile, di conseguenza le priorità cambiano totalmente, ci si dedica principalmente ai propri figli trascurando se stessi.

Sicuramente non ne siamo consapevoli, ma tendiamo a trascurarci anche perché non abbiamo più il tempo da dedicare al nostro benessere. Dobbiamo occuparci del lavoro, della spesa, della cucina, aiutare i bambini e forse anche prenderci cura dei nipoti in futuro.

Ad un certo punto, ti fermi davanti allo specchio e resti negativamente sorpresa, perché ti ritrovi con un viso stanco e totalmente trascurato.

Sebbene l’aspetto sia un tratto completamente secondario, non può essere completamente ignorato, poiché prenderti cura di te stessa può fare miracoli per la tua autostima, essa ti fa sentire più forte, più sicura di te e allo stesso tende a rilassarti, sentendo libera da preoccupazioni: ecco perché è importante.

Marion Williams, 57 anni, che vive nello stato americano della Georgia, è una delle tante madri di famiglia che possono identificarsi con la descrizione scritta fino ad’ ora. Dopo anni di matrimonio, diversi figli e nipoti cresciuti, Marion iniziò a pensare di non essersi più presa cura di se stessa o del proprio aspetto.

Nel video, si descrive come “stanca” e dice che non si sente veramente bella da quando aveva 35-40 anni.

Trasformazione
Foto: YouTube / The Make Over Guy

Marion sentiva il bisogno di aumentare un po ‘la sua autostima, ma non sapeva come avrebbe fatto a farlo. Quando alla fine ha praticamente “rinunciato” a se stessa, le è stato difficile persino immaginare come potesse rendersi bella ai suoi stessi occhi. Tuttavia, se qualcuno poteva farlo, era Christopher Hopkins conosciuto su Internet come The Make Over Guy.

Hopkins è ben noto negli Stati Uniti per il suo programma, in cui aiuta le persone in diverse situazioni di vita a ottenere la trasformazione necessaria per ridare la felicità e bellezza a tutte coloro che l’hanno persa da tempo

Prima del suo 58 ° compleanno a dicembre, Marion era finalmente disposta a subire un restyling e The Make Over Guy era pronto ad aiutarla.

Ora sono sempre stanco e do la colpa a tutto questo anche al coronavirus, dice Marion nel video.

Bellezza dai capelli biondi

Marion, che in precedenza aveva detto che non si sentiva bella da quando aveva 30 anni, non credette ai suoi occhi quando vide il risultato finale della sua trasformazione eccezionale.

Foto: YouTube / The Make Over Guy

Marion, mentre era ancora seduta sulla sedia, non poteva nemmeno immaginare a quanto era cambiata, era diventata molto più bella.

– Oh mio Dio, furono le uniche parole di Marion quando si vide allo specchio dopo il grande lavoro fatto da Makeover Guy.

Qualche istante dopo, le sue guance erano già bagnate mentre lacrime di felicità le scorrevano lungo il suo viso.

Foto: YouTube / The Make Over Guy

Decisamente più giovane

Christopher Hopkins ha approfittato dei bei tratti del viso di Marion e li ha accentuati con il suo cambiamento con grande gioia di suo marito.

Hai reso una donna perfetta ancora migliore,” disse il marito abbracciando sua moglie.

Guarda il video completo del restyling qui: