L’ uomo appena entra in casa viene assalito da numerosi cuccioli per coccolarlo, guarda il dolcissimo video

Quest’uomo è stato sottoposto a un “brutale attacco” (ovviamente detto con ironia) a casa sua a causa di una cucciolata. Il video di questo “attacco” di cuccioli ha fatto sciogliere i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo.

Una coppia che viveva a San Luis Obispo, negli Stati Uniti, era felicissima quando il loro amato cane diede alla luce 10 adorabili cuccioli.

Cuccioli adorabili

Naturalmente, tale importo ha comportato un sacco di lavoro in più, poiché i cuccioli devono essere curati ed è anche importante assicurarsi che la loro madre si riposi abbastanza per poter allattare e prendersi cura dei suoi cuccioli.

Foto: Youtube / Kim Wurster

I primi giorni della vita di un cucciolo da molte soddisfazioni. La coppia ha visto come i cuccioli hanno aperto gli occhi per la prima volta, come hanno imparato a camminare e come si sono rivolti alla madre per dormire in un luogo caldo.

Tuttavia, a poche settimane, i cuccioli iniziarono ad essere giocherelloni e pieni di energia.

Pieno di energia e gioia

Un giorno, la coppia decide di provare come avrebbero reagito i loro cuccioli se fossero stati rilasciati dalla recinzione in una sola volta.

Foto: Youtube / Kim Wurster

Così, mentre sua moglie apriva il cancello del recinto dove erano tenuti i piccoli, l’uomo si sdraiò sul sentiero fuori casa in preparazione all’attacco.

Simpatico avvertimento: i cuccioli “hanno attaccato” l’uomo

La cucciolata si dirisse tutta velocità dritto verso l’uomo, saltando su di lui. L’attacco degli adorabili cuccioli consisteva nel leccare il viso dell’uomo mentre scodinzolavano con entusiasmo mentre l’uomo rideva sotto di loro.

Guarda il bellissimo video completo dell’incorporamento di seguito, ma attenzione: è davvero carino da guardare!

I cuccioli sono semplicemente meravigliosi!

Si prega di condividere questo con tutte le persone in modo che possiamo condividere un po ‘di gioia!