L’ ex ragazzo le versò l’acido sul viso – Guarda come appare 10 anni dopo la tragedia

Spesso puoi sentire l’affermazione che l’amore è cieco e non conosce limiti. Questo è ciò che l’eroina di questo articolo ha vissuto dopo essersi ripresa da una tragedia inimmaginabile.

Dopo che l’ex ragazzo le ha versato l’acido, ha dovuto subire molte operazioni dolorose.

Quando ha perso ogni speranza di felicità, la sua vita cambiò per sempre.

Scopri la storia del 25enne Pramoudini Rani Roul. Vive a Nuova Delhi, in India. Il suo nome Rani in indù significa “regina”.

A 15 anni, ha incontrato e si è innamorata di un uomo di 28 anni. Erano fidanzati da diversi anni, fino a quando il suo ragazzo si inginocchiò per farle l’indimenticabile richiesta. Rani non voleva sposarsi. Lei infatti disse di no. Con ciò la ragazza pensava di aver terminato la lunga relazione. Sfortunatamente, l’ex ragazzo aveva in mente altri piani.

Rani
YouTube

Ha incontrato la sua ex

Un giorno, quando Rani stava tornando a casa da scuola, incontrò il suo ex ragazzo. La stava cercando e quando la vide le si avvicinò su uno scooter e le versò acido sul viso. Fu la sua vendetta per la proposta respinta. Rani è stata subito portata in ospedale. Ha dovuto sottoporsi a cinque operazioni, una delle quali era quella di ripristinare la vista in un occhio.

Rani era devastata. L’ex fidanzato ha distrutto la sua vita. Per i successivi quattro anni, praticamente non lasciò casa, dove sua madre si prese cura di lei.

Dopo qualche tempo, Rani dovette tornare in ospedale per sottoporsi a un altro intervento chirurgico. Questa volta la sua degenza in ospedale è stata una svolta per la sua vita. Cambiandola drasticamente ma stavolta in positivo.

Rani e il suo angelo
YouTube

Una delle infermiere chiese se il suo amico potesse tenere compagnia a Rani. Questo amico era Saroj, dal primo momento ha sentito un legame speciale con Rani. Per le settimane successive la visitava di tanto in tanto, fino a quando non veniva a visitarla ogni giorno.

Saroj la sostenne sempre con pensieri positivi. Le disse che non avrebbe mai dovuto smettere di credere che la vita potesse cambiare in meglio.

Ho perso la vista e il pensiero di essere costretta a letto era insopportabile. Fortunatamente, Saroj non ha perso le speranze in me. Ogni giorno mi ha sostenuta, motivata e ha dato ogni speranza “- Afferma Rani  alla rivista thesun .

Rani e Saroj
YouTube

Storia d’amore

Rani e Saroj si innamorarono. Dopo aver lasciato l’ospedale hanno vissuto insieme a Nuova Delhi, e ora stanno organizzando il loro matrimonio.

Mi ama così come sono. Mi incoraggia sempre a fare tutto ciò che voglio. Sono molto felice. È molto indulgente e mi aiuta sempre. A tutti piace sentirsi amati e sapere che hai un partner che ama anche te e ti vede come una brava persona “, afferma Rani.

Saroj e Rani
YouTube

Sfortunatamente, non sappiamo cosa sia successo all’ex ragazzo di Rani, ma speriamo che sia stato severamente punito.

Rani e Saroj sono una coppia fantastica. Speriamo che la loro felicità duri a lungo. Non c’è ostacolo che l’amore non possa superare. Questa è la più grande forza che noi umani abbiamo.

È incredibile che dopo una simile tragedia, puoi trovare la forza per cambiare la tua vita.

Condividi questa storia se sei d’accordo che Rani e Saroj sono una coppia speciale e meritano un futuro meraviglioso!