l cagnolino si rifiuta di lasciare la tomba del padrone – Una donna scopre che sottoterra c’è qualcosa di inquietante

Pochi animali sono probabilmente leali come i cani. Fanno parte della famiglia come qualsiasi altro membro della e sono coinvolti sia negli alti che bassi della vita.

I cani rimangono animali domestici fedeli per il resto della loro vita. L’immagine di un cane che stava scavando davanti a una pietra tombale catturò l’attenzione del mondo. All’inizio, sembrava ancora che al cane mancasse il suo padrone ormai deceduto, almeno questo e quello che molti utenti del web avevano ipotizzato.

Ma l’attivista locale per i diritti degli animali Vesna Mihajloski ha visto la foto qui sotto e decise di indagare di persona. Arrivata al cimitero, vide presto il cane e notò che non era solo nella fossa che aveva scavato. C’era una voce strana che proveniva da sottoterra.

Ecco la foto:

Foto: Facebook / Vesna Mihajloski

L’immagine del cane sdraiato di fronte a una tomba si è diffusa in tutto il mondo. L’ immagine pubblicata nel gennaio 2019 mostra un cane in lutto per il suo defunto padrone sdraiato vicino alla tomba.

Tuttavia, secondo AFP , questa affermazione non è del tutto corretta. Tuttavia, il vero problema è ugualmente toccante. Il cane è davvero nel cimitero, ma non perché piange il suo ex padrone.

Vesna Mihajloski vide che dietro al cane c’erano i cuccioli che stava cercando di proteggere. Mihajloski e i suoi amici volevano aiutarlo e gli hanno dato del cibo per abituare il cane alla loro compagnia.

Foto: Facebook / Vesna Mihajloski

Gli agenti procedettero con estrema cautela. Mihajloski portò il cane e i cuccioli in un posto più sicuro.

Un nuovo inizio

Quando il cagnolino e la cucciolata sono stati salvati, Mihajloski e i suoi amici hanno dato loro un nuovo inizio e una vita migliore. Inoltre, il veterinario ha dato loro i vaccini necessari e un passaporto per animali domestici.

Fiero degli animali salvati

Nel 2015, Mihajloski ha fatto delle dichiarazioni importanti, scoprendo ad esempio il nome del cane, che pare essere Boomer.

Foto: Facebook / Vesna Mihajloski

Ha combattuto per la sua vita e ha vinto! Ecco perché ne siamo molto orgogliosi “, afferma Mihajloski.

Sfortunatamente, Mihajloski è morta di recente, la sua famiglia ha fatto tale dichiarazione sulla sua pagina Facebook, ma saremo sempre grati per le sue azioni. È stato un vero protettore degli animali.

Per favore condividi questo articolo per rendere omaggio a Vesna e al suo incredibile lavoro.