L’ amore non ha età – Questa coppia con 42 anni di differenza si ama come il primo giorno diventando virale nel web

Una studentessa di 19 anni afferma che la sua relazione con il suo “ragazzo”, 61 enne, è “come qualsiasi altra persona”, nonostante il divario di età di 42 anni.

Urszula Grzelak di Varsavia, in Polonia, aveva 16 anni, quando incontrò Nigel Thorpe di Oxford durante una visita per vedere la famiglia nel Regno Unito nell’agosto del 2016.

Nigel, un addetto alle vendite, è amico della zia di Urszula e la coppia è stata immediatamente attratta dall’uomo.

Due settimane dopo la zia di Urszula stava avendo problemi con il suo compagno e decise che sarebbe stato meglio che fossero rimasti con Nigel fino alla fine delle sue vacanze.

La coppia ha vissuto insieme per oltre un anno (Immagine: MDWfeatures / Urszula Grzelak)

Urszula e Nigel hanno trascorso intere giornate insieme, visitando le attrazioni locali e legato alla loro passione per la musica rock.

La coppia si innamorò presto e divenne un oggetto di discussione dopo che Urszula tornò in Polonia.

Urszula si è trasferita nel Regno Unito per stare con Nigel, che è il suo primo “ragazzo”.

Hanno vissuto insieme per oltre un anno, ma lei sta pianificando di tornare in Polonia durante l’estate per andare all’università.

Le persone del web e non solo hanno definito la loro relazione “malata” e l’adolescente un “cercatrice di denaro”, ma Urszula ha reagito alla critica del web.

Ha detto: “Le relazioni sul divario di età sono come qualsiasi altra relazione. Ci sono due persone innamorate che vanno ad appuntamenti, trascorrono del tempo insieme, hanno alti e bassi come qualsiasi altra coppia.

Urszula si è trasferita nel Regno Unito per stare con Nigel, che è il suo primo fidanzato (Immagine: MDWfeatures / Urszula Grzelak)

“A coloro che vogliono uscire con persone molto più anziane o più giovani, sii sicuro dei tuoi sentimenti e se il tuo cuore batte per tale persona, fallo. L’amore è più forte di ogni altra cosa. Per l’amore non ci sono confini.

“Ora posso finalmente dire che non importa cosa diranno le persone. Vivrò la mia vita. Solo te, tu stesso sai chi ami, come ti senti e cosa è meglio per te.

“A tutti coloro che criticano la nostra relazione. Hai pieno diritto alla tua opinione purché non sia offensiva e dannosa.

Le persone hanno definito la relazione malata ma la coppia dice che non si faranno influenzare da queste fandonie (Immagine: MDWfeatures / Urszula Grzelak)

“Le persone devono capire che siamo tutti molto diversi. Abbiamo colore della pelle, religione, opinioni ed etnia diverse, ma a nessuno è permesso giudicare o ferire le persone a causa di ciò”.

I genitori di Urszula erano furiosi quando hanno saputo di Nigel e avevano sequestrato il suo telefono nel tentativo di impedirle di parlare con lui.

Ma ha ancora trovato il modo di tenersi in contatto con Nigel e hanno iniziato ad accettare l’uomo nel corso del tempo.

Sebbene i suoi genitori abbiano accettato la sua relazione con Nigel, gli estranei spesso indicano, guardano e ridono della coppia quando sono in pubblico.

La coppia ha una relazione felice e le uniche difficoltà che incontrano sono le reazioni della gente ad essa – ma nonostante tutto non saranno gli altri a fermare la loro relazione.

Urszula si innamorò di Nigel quando aveva solo 16 anni (Immagine: MDWfeatures / Urszula Grzelak)

“Non esiste una ricetta esatta su come superare questo problema. La nostra soluzione è ignorare totalmente quei comportamenti negativi e concentrarsi l’uno sull’altro”, ha detto Urszula.

“Non risolveremo mai nulla quando cerchiamo di litigare con le persone e convincerle. È necessaria solo una personalità forte e dura ed è possibile imparare ad averne una dopo un certo periodo di tempo.”

I genitori di Urzula hanno un divario di età di 17 anni e Urszula ha deciso di non voler figli perché si sentiva stigmatizzata mentre cresceva.

Nigel non a sua volta non ha figli.

“Io e Nigel siamo immediatamente d’accordo su questo. Non mi vedo come una madre nemmeno in futuro ed entrambi pensiamo che a causa della sua età non sarebbe una buona idea. Sapevo che entrare in una relazione con un tale enorme divario che dovevo considerare il fatto che non avrò figli “.

Ma la coppia innamorata sta pianificando un lungo futuro insieme.

Urszula ha dichiarato: “In futuro vogliamo sposarci e semplicemente vivere insieme. Vogliamo creare la nostra casa e renderla un luogo pieno di amore e rispetto”.