Non è passato molto tempo da quando Meghan Markle sposò il principe Harry. Il padre dell'ex attrice ha detto ai giornalisti che era molto felice per sua figlia. Ma sua madre, Doria Ragland, non è più così felice che Meghan sia diventata un membro della famiglia reale.
Il 19 maggio, alle nozze del principe Harry e Meghan Markle, la madre della sposa riusciva a malapena a contenere le lacrime dalla felicità. Non solo la figlia di Doria Ragland è riuscita a sposare una dei rampolli più ambiti del pianeta, ma ha anche ricevuto il titolo di Duchessa. Il matrimonio stesso, tra l'altro, è diventato l'evento principale dell'anno quasi immediatamente, perché tutti lo hanno seguito.
Tuttavia, ora, quando le impressioni luccicanti del matrimonio svanirono un poco, la madre di Meghan dovette rendersi conto delle restrizioni imposte a lei come suocera del principe. "Doria non può parlare di Meghan, anche con i suoi amici più cari. Soprattutto se lei non chiede il permesso ai membri della famiglia reale. L'hanno costretta a firmare un accordo di riservatezza", ha detto una fonte vicina.