DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 7, 2018

Redazione DonnaWeb

Kensington Palace ordinò alla madre di Meghan Markle, di tacere e firmare un accordo di riservatezza vincolante

Non è passato molto tempo da quando Meghan Markle sposò il principe Harry. Il padre dell'ex attrice ha detto ai giornalisti che era molto felice per sua figlia. Ma sua madre, Doria Ragland, non è più così felice che Meghan sia diventata un membro della famiglia reale.

WINDSOR, REGNO UNITO - 19 MAGGIO: Doria Ragland si siede nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor prima del matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle il 19 maggio 2018 a Windsor, in Inghilterra. (Foto di Dominic Lipinski - WPA Pool / Getty Images)

Il 19 maggio, alle nozze del principe Harry e Meghan Markle, la madre della sposa riusciva a malapena a contenere le lacrime dalla felicità. Non solo la figlia di Doria Ragland è riuscita a sposare una dei rampolli più ambiti del pianeta, ma ha anche ricevuto il titolo di Duchessa. Il matrimonio stesso, tra l'altro, è diventato l'evento principale dell'anno quasi immediatamente, perché tutti lo hanno seguito.

WINDSOR, INGHILTERRA - 19 MAGGIO: Meghan Markle (R) con sua madre Doria Ragland guida giù la camminata lunga mentre arrivano a Windsor Castle prima delle sue nozze al principe Harry il 19 maggio 2018 a Windsor, Inghilterra. (Foto di Richard Heathcote / Getty Images)

Tuttavia, ora, quando le impressioni luccicanti del matrimonio svanirono un poco, la madre di Meghan dovette rendersi conto delle restrizioni imposte a lei come suocera del principe. "Doria non può parlare di Meghan, anche con i suoi amici più cari. Soprattutto se lei non chiede il permesso ai membri della famiglia reale. L'hanno costretta a firmare un accordo di riservatezza", ha detto una fonte vicina.

Windsor, Regno Unito - 19 MAGGIO: In questa immagine dispensa rilasciata dal Duca e la Duchessa di Sussex, il Duca e la Duchessa di Sussex posare per una foto ufficiale di matrimonio con (da sinistra a destra) Seconda fila: Maestro Jasper Dyer, il Duchessa di Cornovaglia, il principe di Galles, la signora Doria Ragland, il duca di Cambridge; Medio fila: Maestro Brian Mulroney, il Duca di Edimburgo, la regina Elisabetta II, la Duchessa di Cambridge, la principessa Charlotte, Prince George, Miss Rylan Litt, Maestro John Mulroney; Prima fila: Miss Ivy Mulroney, Miss Florence van Cutsem, Miss Zalie Warren, Miss Remi Litt in The Green Drawing Room al Castello di Windsor il 19 maggio 2018 a Windsor, in Inghilterra. (Foto di Alexi Lubomirski / Il Duca e la Duchessa di Sussex tramite Getty Images) NEWS SOLO USO EDITORIALE. NESSUN UTILIZZO COMMERCIALE. NESSUN MERCHANDISING, PUBBLICITÀ, SOUVENIR, MEMORABILIA o COLOURABLY SIMILAR. NON PER UTILIZZO DOPO IL 31 DICEMBRE 2018 SENZA PREVIA AUTORIZZAZIONE DA KENSINGTON PALACE. NESSUN CORAGGIO. Il copyright nella fotografia è conferito a The Duke and Duchess of Sussex. Le pubblicazioni sono pregate di accreditare la fotografia ad Alexi Lubomirski. Nessuna spesa dovrebbe essere fatta per la fornitura, il rilascio o la pubblicazione della fotografia. La fotografia non deve essere migliorata digitalmente, manipolata o modificata in alcun modo o forma e deve includere tutti gli individui nella fotografia al momento della pubblicazione.
Secondo una fonte anonima proveniente dai dintorni di Doria, tutte queste restrizioni sono iniziate subito dopo il matrimonio. "Gli amici chiesero a Doria come si svolgeva la cerimonia, quali pasti erano serviti, come si sentiva Megan, ma poteva solo alzare le spalle e non raccontare nulla della vita della figlia". Inoltre, una fonte vicina a Doria ha detto che si sente estremamente infelice a causa del fatto che non può condividere con nessuno le emozioni che ha provato e probabilmente proverà in futuro.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram