Keanu Reeves è uno degli uomini più amati e celebrati del pianeta, quindi non sorprende affatto che abbia fatto crollare Internet quando è apparso sul tappeto rosso tenendosi per mano con la fidanzata Alexandra Grant.
L'attore 55enne è stato cauto sul suo stato di relazione per tutto il tempo che chiunque può ricordare, ma sembrerebbe che ci sia sicuramente amore nell'aria ... e le persone non potrebbero essere più felici.
Reeves e Grant sono stati visti sorridere e tenersi per mano mentre camminavano sul tappeto rosso al Gala LACMA Art + Film presentato da Gucci a Los Angeles questo fine settimana.
Non appena i due furono visti insieme, la notizia si è diffusa a macchia d'olio, e molti si avvicinarono ai social per esprimere la loro gioia.
La star di Matrix si è in qualche modo allontanata dall'essere accogliente con le donne nel corso della sua carriera lunga 35 anni, ma sembrerebbe che l'artista con sede a Los Angeles Grant abbia cambiato tutto.
Anche se nulla è concreto (intendo, queste cose non sono esattamente annunciate in un comunicato stampa) Keanu sembra felice, il che è senza dubbio sufficiente per rendere felici i fan di tutto il mondo.
L'attore, che ha guadagnato una reputazione come un bravo ragazzo a tutto tondo per i suoi vari atti di filantropia e compassione, si dice che abbia incontrato Grant durante una collaborazione nel 2011.
Ci fa sentire bene vedere Keanu Reeves con un sorriso sul volto!
Condividi questo articolo se sei felice per lui e Alexandra Grant!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…