DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 5, 2019

Redazione DonnaWeb

Keanu Reeves rivela la sua nuova fidanzata dopo decenni da vedovo - Gli utenti web sono scatenati!

Keanu Reeves è uno degli uomini più amati e celebrati del pianeta, quindi non sorprende affatto che abbia fatto crollare Internet quando è apparso sul tappeto rosso tenendosi per mano con la fidanzata Alexandra Grant.

L'attore 55enne è stato cauto sul suo stato di relazione per tutto il tempo che chiunque può ricordare, ma sembrerebbe che ci sia sicuramente amore nell'aria ... e le persone non potrebbero essere più felici.

Reeves e Grant sono stati visti sorridere e tenersi per mano mentre camminavano sul tappeto rosso al Gala LACMA Art + Film presentato da Gucci a Los Angeles questo fine settimana.

Pubblicità

Non appena i due furono visti insieme, la notizia si è diffusa a macchia d'olio, e molti si avvicinarono ai social per esprimere la loro gioia.

La star di Matrix si è in qualche modo allontanata dall'essere accogliente con le donne nel corso della sua carriera lunga 35 anni, ma sembrerebbe che l'artista con sede a Los Angeles Grant abbia cambiato tutto.

Anche se nulla è concreto (intendo, queste cose non sono esattamente annunciate in un comunicato stampa) Keanu sembra felice, il che è senza dubbio sufficiente per rendere felici i fan di tutto il mondo.

L'attore, che ha guadagnato una reputazione come un bravo ragazzo a tutto tondo per i suoi vari atti di filantropia e compassione, si dice che abbia incontrato Grant durante una collaborazione nel 2011.

Ci fa sentire bene vedere Keanu Reeves con un sorriso sul volto!

Condividi questo articolo se sei felice per lui e Alexandra Grant!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram