Keanu Reeves per un intervista: “Mi sento solo, non ho ancora trovato la donna della mia vita”

Keanu Reeves si è da tempo affermato come un’agente di Hollywood e un brav’ uomo a tutto tondo.

Molte sono le storie commoventi che circondano il 54enne e le sue azioni sia sullo schermo che fuori da esso, che includono, ma non sono limitati a, dare profitti accessori dai sequel di Matrix alla troupe cinematografica e finanziare segretamente ospedali per bambini.

Eppure Reeves, sembrerebbe, più solo di quanto molti potrebbero credere. Per tutta la fama e la ricchezza che vanta, l’attore non è circondato da un nutrito gruppo di persone care. Di recente ha aperto un’intervista con The Jakarta Post , affermando di essere un “uomo solitario”.

Nonostante abbia la reputazione di essere un uomo con la testa per terra e di buon cuore, che spesso fa di tutto per aiutare gli altri, Reeves non ha ancora trovato una persona che lo ama davvero.

Quando ha posto la domanda su cosa significa l’amore per lui, Reeves ha risposto: “Intendi l’amore romantico? Sai, sono il ragazzo solitario. Non ho nessuno nella mia vita. Ma se accadesse, rispetterei e amerei l’altra persona; spero che mi accada! “

Speriamo davvero. Agli occhi di molti, Reeves merita certamente tutta la felicità possibile ed immaginabile. Un uomo umile e genuino che usa la sua influenza e la sua ricchezza per aiutare gli altri, è una figura esemplare nel mondo dello spettacolo.

Inutile dire che i fan sono accorsi per supportare Reeves ‘ dopo la sua intervista con The Jakarta Post. Molti hanno scelto Twitter per lodare la sua natura dolce, mentre altri hanno dichiarato il loro desiderio di trascorrere del tempo con una persona così straordinaria.

Non ne abbiamo mai abbastanza di Keanu Reeves e del suo enorme cuore! Siamo sicuri che ci sia una donna là fuori per lui da qualche parte.

Per favore condividi questo articolo per rendere omaggio all’unico Keanu!