DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 21, 2019

Redazione DonnaWeb

Karma istantaneo: il camion dell'uomo è stato rubato mentre rapinava il negozio

Quando si parla del karma istantaneo non abbiamo un'esempio migliore come questo.

Domenica, il camioncino di William Kelley è stato rubato da un parcheggio a Kennewick, Washington. 

Ha detto alla polizia di aver lasciato le chiavi sui sedili anteriori del suo veicolo mentre cercava un bagno, ma quando la polizia ha esaminato i filmati sulla sicurezza hanno scoperto che Kelley non stava dicendo la verità.

Pubblicità

Secondo un rapporto della polizia , il 42enne ha detto alla polizia di Kennewick di essere andato in una taverna sabato sera con gli amici e di aver lasciato il suo camioncino nel parcheggio durante la notte. Quando tornò per recuperarlo, mise le chiavi e il telefono sul sedile anteriore e cercò un bagno.

Mentre Kelley non c'era più, un uomo non identificato cavalcò vicino al camion in bicicletta e scoprì le chiavi. Gettò la bici sul retro del camion e si allontanò.

Kelley ha denunciato il furto, ma la polizia ha rapidamente capito di avere un mandato eccezionale e lo ha arrestato .

Quindi, hanno scoperto qualcosa di ancora più interessante ...

La "vittima" di 42 anni non ha lasciato il suo camion durante la notte, è arrivato alle 5:30 del mattino e, secondo quanto riferito, ha fatto irruzione in un'azienda vicina con l'intenzione di rubare oggetti.

Kelley è stato ammonito per la nuova accusa di furto con scasso . L'identità del ladro d'auto è sconosciuta e il camion non è stato individuato.

Questo è puro Karma!

Condividi questo se sei contento che questo criminale abbia avuto un assaggio della sua stessa medicina. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram