Quando si parla del karma istantaneo non abbiamo un'esempio migliore come questo.
Domenica, il camioncino di William Kelley è stato rubato da un parcheggio a Kennewick, Washington.
Ha detto alla polizia di aver lasciato le chiavi sui sedili anteriori del suo veicolo mentre cercava un bagno, ma quando la polizia ha esaminato i filmati sulla sicurezza hanno scoperto che Kelley non stava dicendo la verità.
Secondo un rapporto della polizia , il 42enne ha detto alla polizia di Kennewick di essere andato in una taverna sabato sera con gli amici e di aver lasciato il suo camioncino nel parcheggio durante la notte. Quando tornò per recuperarlo, mise le chiavi e il telefono sul sedile anteriore e cercò un bagno.
Mentre Kelley non c'era più, un uomo non identificato cavalcò vicino al camion in bicicletta e scoprì le chiavi. Gettò la bici sul retro del camion e si allontanò.
Kelley ha denunciato il furto, ma la polizia ha rapidamente capito di avere un mandato eccezionale e lo ha arrestato .
Quindi, hanno scoperto qualcosa di ancora più interessante ...
La "vittima" di 42 anni non ha lasciato il suo camion durante la notte, è arrivato alle 5:30 del mattino e, secondo quanto riferito, ha fatto irruzione in un'azienda vicina con l'intenzione di rubare oggetti.
Kelley è stato ammonito per la nuova accusa di furto con scasso . L'identità del ladro d'auto è sconosciuta e il camion non è stato individuato.
Questo è puro Karma!
Condividi questo se sei contento che questo criminale abbia avuto un assaggio della sua stessa medicina.