DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Karina Cascella: "Perché in tutte le mie follie...sono riuscita anche ad avere i capelli neri"

La bella opinionista Karina Cascella, bionda ed irriverente, allegra, simpatica, dalla battuta pronta, si mostra in una veste diversa, abbandona per un attimo la folta capigliatura bionda per i capelli nero blu.

Su Instagram pubblica le foto di qualche anno fa dove sembra un'altra, questo mostra come il solo colore di capelli possa modificare il volto di una persona.

Ecco come si presenta su Instagram e stupisce tutti con il suo post:

Pubblicità

"Perché in tutte le mie follie...sono riuscita anche ad avere i capelli neri??
Però devo dire che gli occhi risaltavano un sacco?
#blueyes?
"

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Karina Cascella? (@karinacascella)

E' vero, come darle torto? Gli occhi chiari spiccano tanto sui capelli scuri, poi i suoi sono di un colore davvero fantastico, in tanti le hanno chiesto di mostrare la foto per intero del suo viso e lei li ha accontentati mostrando foto inedite nelle storie del suo profilo.

E' sempre bella ma noi troviamo che il colore biondo le dia una carica in più, forse perchè ormai da tanti anni siamo abituati a vederla in quel modo, perchè il biondo illumina il viso e da quella luce che i capelli scuri a volte non danno, specialmente dopo una certa età.

Certo Karina è ancora giovanissima, ma i capelli biondi forse si intonano di più al suo carattere acceso e pieno di vitalità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram