Jornalero lavora con suo figlio sulle spalle, la foto diventa virale sui social a causa della sua storia

Adempiere perfettamente il ruolo di padre e di portatore alla casa e all’educazione dei bambini, è un compito molto complicato, a volte le lunghe giornate di lavoro portano via il piacere di poter godere dei bambini e con il volto della vita e la cattiva economia che abbiamo, per più ore extra che vengono lavorate non appena sopravviviamo e finiamo per cambiarla per passare bei momenti con i nostri figli ma alla fine tutto è per il loro benessere.

Se le persone che lavorano in città hanno molte difficoltà ad andare avanti, immagina ora quanto sia complicato per le persone che lo fanno sul campo, non basta fare un lavoro molto pesante e uno stipendio molto basso, sono sfruttate e anche, Devono sopportare di lavorare sotto le forti temperature. A causa della mancanza di istruzione e tecnologia nei campi , i genitori lo hanno ancora più difficile, ecco perché il loro sforzo deve essere riconosciuto due volte, in quanto il loro sforzo per far avanzare i propri figli è davvero impressionante. Anche con bassi salari, uno sforzo sovrumano è fatto per coprire tutte le esigenze della famiglia.
È per questa situazione che un lavoratore giornaliero è diventato la sensazione su Internet e tutti lo applaudono, perché nonostante debba portare borse pesanti, lavora con il suo figlioletto che lo porta sulla schiena.

Anche con tutto il peso, il padre era molto attivo, questo è un chiaro esempio di responsabilità e dedizione. Sebbene non volesse parlare molto della sua vita, i suoi compagni raccontarono la sua storia. Ha perso la moglie in un incidente e non ha parenti che lo sostengano nel prendersi cura del suo piccolo. Attualmente il suo piccolo lo accompagna ovunque per potersi prendere cura di lui e che nulla gli manca.

“Anche i genitori danno la vita per i loro figli”
A volte, ci sono molti bambini che accompagnano il padre a lavorare, a volte perché la madre lavora e si prende cura di altri bambini o, per l’assenza di questo.

 Ogni uomo può avere il titolo di padre ma solo alcuni prendono la loro posizione con orgoglio e dedizione …

Sono in allerta in Sud America per questa situazione. Bene, mentre alcuni accompagnano solo i loro genitori, ci sono altri che frequentano il campo ma che lavorano perché con lo stipendio del padre è impossibile per loro pagare le spese e hanno bisogno di maggiori entrate. Persino i bambini sono quelli che finiscono per essere più sfruttati.

La cosa più triste è che questa situazione viene da molti anni fa e non ci sono stati miglioramenti, questi bambini sono privati ​​del diritto all’istruzione e agli adulti, alla fine hanno lo stesso destino del loro padre.

Sicuramente questo bambino imparerà con il padre ciò che il duro lavoro e l’importanza, l’ impegno e dedizione per avere successo, riteniamo che il valore dei grandi sacrifici sia importante, ma è anche vero che c’è molta ingiustizia nel mondo e che la ricchezza dovrebbe essere distribuita equamente, così nessun bambino ne soffrirebbe non sarebbe sfruttato in un lavoro così pesante non adatto a loro.

Che fortuna se tutti i bambini potessero godere di un’infanzia piena e felice e se i loro diritti fossero rispettati, non credi? Saremmo felici anche se tutti quanti potessero godere di un lavoro equo e salario.

Riconoscere il valore di questo uomo, condividere le sue immagini, ha dimostrato che l’amore di un padre è immenso, tutta la nostra ammirazione per lui!

fonte:https://porquenosemeocurrio.net/jornalero-trabaja-hijo-la-espalda-se-vuelve-viral-redes-sociales-historia/

233mila euro l’anno per lavorare a Dubai: il lavoro dei sogni