Jessica ha abbandonato due brutte abitudini e ha perso 80 chili – Guarda il cambiamento dopo 1 anno

Solo un anno e mezzo fa, la vita di Jessica Benitez era totalmente diversa da quella che conduce oggi. Ogni giorno mangiava cibo veloce e passava ore sdraiato sul suo divano a guardare la televisione.

“Tutto ciò che ho fatto è stato mangiare, andare al lavoro e guardare la serie tv”, dice Jessica.

All’età di 19 anni, pesava 145 chilogrammi! Fu allora che decise che avrebbe apportato un cambiamento radicale nella sua vita.

L’obesità non è un problema solo di apparenza, ciò che è realmente a rischio è la salute di chi ne soffre e, mentre può essere molto difficile cambiare abitudini e migliorare la nostra vita, la realtà è che non è impossibile. Storie come questa lo mostrano, ecco perché abbiamo deciso di raccontarlo qui.

Jessica sapeva che se aveva intenzione di perdere peso, e anche parecchio, avrebbe dovuto cambiare radicalmente la sua vita, la prima cosa che ha fatto è stato lasciare il fast food, gli ha detto addio per sempre.

Poi, letteralmente, ha lasciato il suo divano e la serie televisiva e ha iniziato a cercare video di formazione su YouTube.

Era all’inizio del 2016 quando iniziò ad allenarsi. A causa della paura e della vergogna, ha evitato le palestre e ha svolto la sua routine a casa. Oggi, tuttavia, la palestra è diventata il suo posto preferito, è un luogo che per Jessica significa felicità e gioia.

Ogni giorno si allena in media due ore, e la realtà è che i cambiamenti nel suo corpo e nella sua salute sono noti a prima vista.

“Mi manca un sacco, ma io sono molto orgoglioso di me stesso di oggi , “ ha il suo condiviso nelle loro reti sociali in cui i documenti la sua incredibile viaggio verso la salute e ben – essere.

“Mi chiamo Jessica e ho 21 anni”, ha scritto di recente su Instagram, “… Misuro 162 centimetri e ho perso 80 chili cambiando cibo e allenamento. Ho iniziato a 145 chili e per il momento pesavo tra i 60-70 chili “.

“C’erano e ci sono ancora ostacoli sulla mia strada, ma questo è il modo in cui è di volta in volta e devi solo gestirlo. Questo mi fa arrendere? MAI! “ Continua la giovane donna.

“Nessuno ha creduto che avrei ottenuto dove sono oggi. Ero timido, ma ora la mia autostima è più forte, ho così tanta energia … È pazzesco quanta energia ho da fare ora, rispetto a prima “,dice Jessica, dimostrando che la sua trasformazione non è stata solo fisica.

Condividendo la sua storia, questa giovane spera di diventare fonte di ispirazione per molti altri che non sanno come uscire da un circolo vizioso di cattive abitudini, per coloro che temono l’esercizio. Sa che se ci riesce, chiunque può farlo.

La mia pelle pende molto, ma mi sento ancora come un’altra persona.

Condividi questa incredibile storia con la speranza di ispirare qualcun altro a cambiare la loro vita in meglio. La salute è il nostro bene più prezioso, è responsabilità di ognuno di noi mantenerla o migliorarla.

Non esiste un corpo impossibile, ma una mente incapace.