Jennifer Lopez rivela durante un intervista i suoi rimedi naturali per una pelle pulita e giovane!

LA MAGGIOR PARTE DI NOI È CIÒ CHE USIAMO PER APPARIRE BELLI DAVANTI ALLE TELECAMERE
Jennifer Lopez

Possiamo trovare molti prodotti e trattamenti per migliorare la pelle e ritardare l’invecchiamento, ma i rimedi casalinghi saranno sempre utilizzati per la loro efficacia e origine naturale.

Le celebrità non fanno eccezione, anche se hanno accesso ai migliori prodotti applicano anche rimedi semplici ed economici per rimanere belle e giovani, quindi non scoraggiarti perché puoi anche tu sfoggiare una pelle incredibile senza spendere molto.

– Acqua di rose

L’acqua di rose può essere trovata in qualsiasi farmacia o negozio di alimenti naturali. Puoi crearla a casa senza troppi problemi, tenendo in un barattolo di vetro petali di rosa e acqua distillata.

L’attrice Halle Berry si dichiara appassionata di questo rimedio, che applica prima del trucco per attenuare le linee espressive e dare un tocco di freschezza alla sua pelle.

  • Tuorlo d’uovo

Un rimedio a casa così semplice e accessibile che basta aprire il frigorifero. È un riparatore della pelle impressionante, ti aiuta a idratare, ringiovanire e soprattutto a ridurre l’irritazione causata dall’acne.

Kendall Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian, nonostante sia una modella di taratura internazionale soffre di acne e ha confessato che applicando il tuorlo d’uovo con un po ‘di succo di limone durante la notte, l’ha aiutata a ridurre il suo problema nella pelle .

– Maschera di farina d’avena e yogurt

Se quello che vuoi è dare alla tua pelle la leggerezza e freschezza, la maschera di farina d’avena con yogurt è il rimedio casalingo per te. È ideale per eliminare la lucentezza e l’eccesso di grasso, oltre ad idratare in profondità e rendere la carnagione più pulita e luminosa. Questo trucco è il preferito dell’attrice Priyanka Chopra.

– Acqua fredda con cetriolo

Se vuoi ritardare la comparsa delle rughe e dare alla tua pelle un immediato effetto lifting, hai solo bisogno di un vassoio con acqua, ghiaccio e fette di cetriolo. Questa combinazione fresca ti aiuterà a ridurre il gonfiore del viso, le borse sotto gli occhi e le linee di espressione, devi solo immergere il viso nell’acqua e tenerlo il più possibile.

L’acqua fredda attiverà la circolazione della tua pelle e ti farà apparire fresco. La modella Kate Moss utilizza questo trucco per sembrare sempre bella e affascinante.

– burro di cocco

Se hai la pelle molto secca è normale sembrare un po ‘rigida e che le tue linee di espressione siano marcate, specialmente quando usi il trucco in polvere.

L’attrice Leighton Meester raccomanda l’uso di burro di cocco e mandorle per idratare profondamente e naturalmente. Puoi applicarlo di notte in uno strato sottile e in inverno applicalo sulle labbra per farlo sembrare umido.