Jennifer, 41 anni, ha smesso di lavorare – per allattare il suo ragazzo tutto il giorno

L’allattamento al seno è stato un argomento caldo negli ultimi anni. Il dibattito riguarda principalmente l’allattamento al seno in pubblico.

Da un lato, è perfettamente normale e naturale lasciare che il bambino mangi quando ha fame, che venga fatto in pubblico o no. D’altra parte, molti credono che la donna dovrebbe essere coperta e che l’allattamento al seno dovrebbe aver luogo dove gli estranei non possono vederla.

Anche Jennifer e il suo fidanzato di 39 anni Brad fanno notizia con l’allattamento al seno – ma non è per motivi pubblici.

Gli americani Jennifer Mulford (41 anni) e il fidanzato Brad Leeson (39 anni) vivono insieme nella città di Atlanta. Le loro vite sembrano perfettamente normali, ma una cosa le distingue dalle altre coppie.

Jennifer sta allattando al seno il suo partner.

Una relazione per allattamento

Tutto è iniziato con la lettura di Jennifer sull’allattamento al seno che formava un legame tra i partner – e poi ha chiesto al suo vecchio amico d’infanzia Brad. Chi ha detto di sì subito.

Non esiste un tipo di gioco di ruolo in cui uso pannolini o simili, sebbene in una certa misura ci abbia istigato sessualmente per entrambi. È molto intimo e personale, dove due persone si incontrano ”, dice Brad al Daily Mail.

L’allattamento al seno porta al sesso quasi ogni volta. Diventa un legame così naturale tra noi, non c’è niente di più rilassante che “succhiare” ”, afferma Jennifer.

Foto: Facebook / Jennifer Mulford

Hanno smesso di provare ad avere figli – per allattare

Poiché Jennifer non ha dato alla luce bambini, non ha una produzione di latte naturale, il che rende l’allattamento al seno abbastanza difficile.

Ecco perché Jennifer ha iniziato a mangiare pillole e semi di erbe per aiutarsi con la carenza di latte. Brad è felice di prendere il latte perché pensa che lo aiuterà a diventare più forte. Mira a diventare un culturista.

Foto: Facebook / Jennifer Mulford

In genere, Jennifer allatta il suo ragazzo ogni due ore, il che ha avuto conseguenze per il suo lavoro.

Abbiamo le idee chiare. Ho smesso di lavorare perché mi dedico molto a lui” dice Jennifer.

Non allattare in pubblico – Per ora…

Brad è aperto all’allattamento al seno in pubblico, ma la sua ragazza è più insicura di ciò.

Probabilmente non lo farà, ma sono totalmente aperto a questo, non mi interessa cosa dicono le persone. Sono quello che sono e faccio ciò che rende felici me e lei ”, dice Brad al Daily Mail.

Cosa ne pensi? È disgustoso o stanno facendo bene perché a entrambi piace così tanto? Condividi l’articolo con i tuoi amici!