Jasmine Carrisi è una bella ragazza figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, sta iniziando piano piano a muovere i primi passi verso il successo, si sta facendo conoscere meglio oggi accanto al padre nella trasmissione The Voice ma forse non tutti sanno come era fino a pochi anni fa.
Oggi è già una piccola Vip ma qualche anno fa solo un'acerba e tenera ragazzina che cercava il suo posto nel mondo della musica e appariva in un modo decisamente diverso.
Se ci fate caso la differenza tra il prima e dopo è evidente, la ragazza oggi ha 19 anni ma mostra sul suo corpo delle modifiche che sarebbe un peccato fare già ad una tenera età come la sua.
Sono cambiati i capelli, prima frangetta e sugli occhi e taglio liscio e lungo castano da ragazzina, oggi un taglio con una lunga frangia ad incorniciare il bel viso e dare risalto agli occhi e un colore biondo chiaro.
Somiglia molto alla madre ma ha lo sguardo del padre, forse le somiglia anche dal modo di fare anche se ancora più timida e riservata in confronto a Loredana, sta facendo già di tutto per farsi notare.
Anche il look è decisamente diverso dagli abiti semplici a quelli più provocanti e maturi.
E' una bella ragazza e molto probabilmente si farà strada nel mondo dello spettacolo, ha tutte le carte in regola per farlo e noi le auguriamo un grande in bocca al lupo.