DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 22, 2021

Rosaria Comito

Fariba Teherani rischia la squalifica dall'Isola dei Famosi, ecco perchè: guarda il video

Fariba Tehrani a rischio squalifica? Ecco perchè

Il programma condotto da Ilary Blasi, L'isola dei Famosi 15 ha iniziato alla grande, grazie all'alta percentuale di ascolti, anche giovedì sera ha fatto il botto.

Alcuni naufraghi dell'isola nel frattempo già dopo appena una settimana dall'inizio del reality, rischiano la squalifica.

Pubblicità

Le condizioni sono estreme e devono fare i conti con problemi che non sanno affrontare, davanti ai quali non si sono mai trovati e quindi si trovano spesso impreparati.

Fariba Tehrani ha acceso il fuoco con un assorbente

Secondo quelli che è stato mandato in onda nel daytime sembrerebbe che la bella Fariba, (mamma di Giulia Salemi) avrebbe commesso un errore usando un assorbente per accendere il fuoco, dopo qualche ora sarebbe arrivato un comunicato da parte della produzione dell'Isola nel quale era scritto che c'era la seria possibilità di squalifica dal programma per la donna e Ubaldo Lanzo.

Ecco cosa diceva nel dettaglio il comunicato:

“Avete acceso il fuoco con un assorbente, materiale che non esiste in natura. Per questo motivo dovete spegnerlo immediatamente, pena espulsione definitiva dall’Isola”.

Nel frattempo il video di Fariba Tehrani è diventato virale sul web

C'era da immaginarselo, nel giro di poche ore il video è diventato virale sul web e molti spettatori sperano infatti che il programma facciano vedere durante il programma il video "incriminato" nel quale Fariba e Ubaldo cercano di accendere il fuoco utilizzando l'assorbente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram