Invita la sua ragazza al ballo scolastico ma muore poco prima – il padre fa qualcosa di indimeticabile

Quando Kaylee Suders e il suo amico Carter si innamorarono, decisero di celebrare il loro amore con l’adesione al ballo scolastico. Carter frequentò l’università in un’altra città per il primo anno, ma le aveva promesso di visitarla spesso e di andare al ballo con lei.

Quando arrivò il momento mantenne la sua promessa. Carter uscì  una mattina presto in auto per fare una sorpresa alla sua fidanzata.

Ma non è mai arrivato.

Fonte: Facebook

Carter, dalla stanchezza, si era addormentò al volante e morì in un incidente stradale. Kaylee era, ovviamente, terrorizzata, ma i genitori di Carter erano completamente scioccati – l’anno prima avevano perso il loro secondo figlio.

Kaylee aveva comprato il suo vestito da ballo tempo prima ed era così entusiasta di andare al ballo con il suo amore. Il padre Rob non è riuscito a sopportare la delusione e la tristezza dietro ai suoi occhi così decise di andare a comprare un abito elegante e invitò Kaylee la notte del ballo.

Quando il padre e Kaylee arrivarono al ballo, le persone si commossero fino alle lacrime. Il suo unico pensiero era di celebrare la notte con la ragazza e farle dimenticare la tristezza per una sera, quella notte diventò indimenticabile.

Mentre il desiderio di Kaylee si è avverato, entrambi hanno vissuto la serata in ricordo di Carter, che sarebbe dovuto essere al suo fianco.

Anche se la sera era piena di lacrime, la madre disse qualcosa che valeva la pena ricordare:

“Ho imparato che quando fai qualcosa di difficile per l’amore, ottieni forza. E mi è stato ancora una volta ricordato che ho il miglior marito del mondo.”

Grazie al bel gesto del padre, Kaylee ha vissuto una serata indimenticabile. Condividi se pensi anche che i genitori siano i migliori che ci siano.