Invia all’amico una foto innocente, ma l’illusione ottica la fa sembrare una foto erotica

Siamo stati tutti lì – vai a inviare un messaggio oppure una foto a qualcuno e premi il pulsante, solo per renderti conto di aver inviato messaggi alla persona sbagliata. Afferma themirror

Normalmente va tutto bene, nessun danno fatto, ma ogni tanto può finire per essere un’esperienza assolutamente mortificante.

Una donna l’ha scoperto di recente dopo aver tentato di inviare una foto a suo marito.

Tuttavia, invece di finire sul telefono del suo partner, l’ immagine è finita ad un suo amico, che ha pensato che fosse qualcosa di molto più “sinistro” di quanto non lo fosse in realtà.

foto illusione ottica
L’immagine non è come sembra (Immagine: Facebook)

L’immagine dall’aspetto piuttosto erotico, sembra mostrare la zona intima di una donna, ma in realtà è qualcosa di molto più innocente.

Tuttavia, il suo amico, non sapendo questo, è immediatamente balzato alle conclusioni e ha anche minacciato di pubblicare la foto sui social .

La coppia ha poi avuto uno scambio di testo esilarante, che si conclude con la donna che ammette che non è una foto delle sue grazie ​​- ma in realtà è un’immagine dei suoi piedi, immersi in una bacinella d’acqua.

Che strano incidente! voleva mandare una foto innocente al marito e in realtà la manda ad un amico il quale credeva fosse una foto a luci rosse,
Condividi questa storia assurda!