DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 23, 2018

Redazione DonnaWeb

Instagram, i profili femminili più seguiti nel 2018

Instagram è diventato da anni uno dei social network più utilizzati al mondo, in particolare è molto apprezzato dalle celebrità che lo utilizzano per interagire costantemente con i propri fans e condividere con loro momenti della propria quotidianità.

Il successo di Instagram ha portato alla nascita della figura dell’Influencer, si tratta di persone o personaggi famosi che hanno un elevatissimo numero di followers e che riescono a condizionarne le scelte pubblicando contenuti e opinioni.

Questo fa si che aziende e brand paghino cifre elevate per avere delle sponsorizzazioni dagli Influencer, poiché si tratta di uno dei migliori canali pubblicitari attualmente disponibili per raggiungere una più ampia fetta di potenziali clienti.

Pubblicità

Moltissimi Influencer sono donne, per questo motivo vanno per la maggiore le sponsorizzazioni di aziende di moda e cosmetica, noi abbiamo deciso di proporvi una sorta di classifica dei 5 profili Instagram femminili più seguiti nel 2018.

I 5 PROFILI FEMMINILI PIU’ SEGUITI SU INSTAGRAM NEL 2018

Scopriamo subito quali sono i cinque profili femminili più seguiti su Instagram delle celebrità diventate grandi Influencer di successo.

1.  SELENA GOMEZ (144 + MILIONI DI FOLLOWERS)

Selena Gomez ha iniziato la carriera in televisione interpretando la protagonista della serie “I maghi di Waverly” in onda dal 2007 al 2012, successivamente si è data al cinema e poi alla musica, con alcuni lavori da solista. Di recente ha lavorato come produttore esecutivo per la serie 13 Motivi di Netflix.

Sul suo profilo pubblica fotografie molto varie che rappresentano momenti della sua giornata, dei suoi hobby e del suo lavoro, i followers apprezzano molto.

2. ARIANA GRANDE (135+ MILIONI DI FOLLOWERS)

Ariana Grande ha avuto molto successo negli ultimi anni, cantante amatissima, nel 2009 ha ottenuto il ruolo di Ca Valentine in Victorious, popolare serie tv americana.

Anche se non è più in tv, è riuscita a farsi un nome e col tempo è diventata una bravissima cantante, considerata una delle persone più influenti al mondo grazie ai suoi oltre 135 milioni di followers.

3. KIM KARDASHIAN (120+ MILIONI DI FOLLOWERS)

Kim Kardashian West è una delle celebrità più famose negli Stati Uniti e al mondo, diventata famosa per essere un’amica di Paris Hilton ha poi fatto parlare di sé per il suo sex tape con Ray J.

Lo scandalo le ha portato un grande successo così lei e la sua famiglia ebbero uno show televisivo sul canale E! Kim ha pubblicato musica, fatto apparizioni in tv e shot televisivi, si è posi sposata con il rapper Kanye West, dando vita a uno dei matrimoni più grandi mai visti negli USA.

4. BEYONCE’ (120 + MILIONI DI FOLLOWERS)

Beyoncé è una delle più famose cantanti del mondo, ha iniziato la sua carriera con il gruppo Destiny’s Child poi ha debuttato come solista con l’album Dangerously in Love nel 2013, vincendo un Grammy Award con la canzone “Crazy in Love” nel 2004, un altro nel 2010 con Single Ladies e ancora nel 2017 con il miglior video “Formation”.

Diventata famosissima anche su Instagram, è seguita giornalmente da milioni di followers con i quali cerca di interagire quotidianamente.

5. TAYLOR SWIFT (113 + MILIONI DI FOLLOWERS)

Taylor Swift nasce come star della musica country, debuttò nel 2006 e il suo album andò bene, quello successivo però, nel 2008, Fearless, era più “popolare”, ricordiamo Love Story e White Horse. Ha vinto tantissimi Grammy Award ed ha un ottimo seguito su Instagram, i suoi fans la seguono ovunque e sfruttano la piattaforma social per comunicare con lei quotidianamente.

Se anche voi volete avere dei profili seguiti e aumentare rapidamente il numero di followers potete comprare seguaci Instagram, in questo modo potrete raggiungere migliaia di persone in poco tempo e far conoscere i vostri contenuti.

Arrivando a 100.000 followers potrete già iniziare a considerarvi degli Influencer, ci sono alcune aziende che pagano sponsorizzazioni già a partire da questo numero di seguaci, l’importante è pubblicare sempre contenuti di qualità e originali, usare i giusti hashtag e incuriosire il pubblico.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram