Vita da Influencer, in poche ore Angela Chianello, la signora di “Non ce n’è Coviddi” ottiene oltre 150.000 followers

Influencer? In quanti sognano di diventarlo? E quanti ci riescono davvero? Eppure, Angela Chianello è ufficialmente entrata a far parte dei “vip” di Instagram, grazie alla ormai famosa frase “Non ce n’è Coviddi” che, insieme a “Buongiorno da Mondello”, sono diventati dei veri e propri tormentoni.

Angela Chianello, sbarca su Instagram e ottiene in poco meno di 24 ore 100.000 follower.

instagram angela chianello

Eppure, inizialmente, sembrava molto infastidita da tutto il clamore che era nato intorno alla sua frase, al punto da essere chiamata da Barbara D’Urso e nel suo programma, aveva fatto esplicita richiesta di smettere di fare meme su di lei, affermando che l’intervista in questione le aveva rovinato la vita.

Ma a quanto pare non è proprio così, quell’intervista oggi sembra essere il trampolino di lancio di una svolta importante. Come trasformare qualcosa di negativo in un qualcosa da cui trarre vantaggio? Ebbene, oggi, grazie all’idea di aprirsi un profilo Instagram, la Signora Angela Chianello ha un ottimo seguito e sono tante le persone che in queste ore continuano ad aggiungersi e a diventare suoi follower.

La vicenda

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­Probabilmente lo ricordiamo tutti, a lockdown terminato, le persone avevano iniziato a concedersi qualche ora sulla spiaggia, i giornalisti cercavano di raccogliere le prime reazioni degli italiani e a fine maggio, Angela Chianello venne intervistata.

Ai microfoni di Live-Non è la D’Urso, disse le famose due frasi che le hanno poi regalato la popolarità. Inizialmente, Angela non è apparsa per niente entusiasta della cosa, anzi, dichiarò di aver ricevuto anche minacci e commenti poco piacevoli. A quel punto viene poi ospitata nel programma della D’Urso per replicare e difendersi dagli attacchi.

Per qualche periodo non si è sentito molto parlare di lei, anche sui social la situazione stava iniziando a ridursi, ma qualche giorno fa, Angela è approdata su Instagram e incredibilmente, in poche ore è diventata una vera influencer.

Angela Chianello da mamma a influencer

Il suo profilo Instagram “AngelaChianello_Real” in poche ore ha superato i 110 mila followers in meno di una giornata, sono tante le persone che hanno accolto con sorpresa e simpatia il suo approdo sul social, ma ci sono anche quelle che non l’hanno presa bene, esprimendo un certo fastidio ed evidenziando come l’italiano medio sia attirato dal trash.

Inoltre, nelle ultime ore è avvenuto un vero e proprio colpo di scena, il legale di fiducia della signora Angela si è tirato indietro, era stato incaricato di seguire le vicende riguardanti minacci e insulti ricevuti tramite messaggi sui social.

Probabilmente è una decisione condivisa nel momento in cui Angela ha aperto il suo profilo Instagram, prendendo consapevolezza che esponendosi pubblicamente dovrà anche accettare alcune critiche.

Chi sono gli influencer?

Gli influencer sono persone, spesso Vip, che hanno un ottimo seguito sui social, in particolare su Instagram, il numero importante di follower li rende attraenti per i brand e le aziende che vogliono far conoscere i propri prodotti e servizi.

Chiunque può diventare influencer se c’è impegno e passione e a volte, anche un po’ di fortuna. Oggi, sono tante le persone che guadagnano grazie alle sponsorizzazioni e al profilo Instagram. Ottenere più di 150mila followers è senza dubbio un punto di partenza per svoltare, sarà così anche per Angela?

Leggi anche: https://donnaweb.net/scegli-uno-di-questi-splendidi-sorrisi-e-ti-diro-chi-sei/