Infermiere gemelle danno alla vita due gemelline – Un evento estremamente raro

Tutti stavano vedendo “doppio” nella sala parto di un ospedale della Georgia quando le infermiere gemelle Tori Howard e sua sorella Tara Drinkard hanno contribuito a far nascere due gemelle identiche.

Le infermiere di 26 anni hanno assistito alla nascita di Addison ed Emma Williams presso il Centro medico regionale di Atene, riferisce Good Morning America.

Brannan e Rebecca Williams affermano che le infermiere sono diventate loro amiche.  Foto: Centro medico regionale piemontese di Atene
Centro medico regionale di Atene

L’infermiera Tori e sua sorella Tara, un’infermiera in travaglio e parto, non sapevano che avrebbero lavorato nella stessa stanza fino a pochi minuti prima della nascita.

Incredibili coincidenze

Per ogni cesareo che fa il travaglio e il parto, abbiamo un’infermiera di terapia intensiva neonatale perché i cesarei sono più a rischio“, ha detto Tori a GMA.

Ero entusiasta di andare a un parto con mia sorella, ma non mi è passato per la testa la rarità della situazione: siamo gemelle e sono gemelle“, ha aggiunto.

Centro medico regionale piemontese di Atene

Le gemelle Addison ed Emma sono nate a tre minuti di distanza.

È stata un’operazione abbastanza pulita perché Tara si è presa cura della mamma nella sala parto e Tori si è presa cura di Emma in terapia intensiva neonatale”, ha detto a GMA papà Brannan Williams .

La mamma Rebecca Williams ha detto a GMA che condividerà la storia di nascita di Addison ed Emma mentre i suoi bambini crescono.

Scopri di più su queste due gemelline nel video qui sotto

I gemelli identici sono così speciali e pensare che ne erano presenti ben 4 in una stanza durante un’occasione così importante è da sciogliere il cuore.

Per favore, condividi questa storia con tutte le persone che hanno bisogno di qualcosa per cui sorridere oggi.