Le sorprese arrivano quando meno te l'aspetti, ma in questi casi arriviamo a degil eventi davvero speciali
Secondo quanto riferito, Emma Hindmarsh, 31 anni, stava passando l'ennesimo giorno di lavoro in ospedale quando iniziò a sentirsi male dopo un turno di oltre 12 ore.
I suoi dolori peggiorarono quando arrivò a casa, giunta al limite del dolore, Emma chiamò un'ambulanza. Tuttavia, prima che i paramedici potessero arrivare, aveva dato al mondo la prima figlia femmina con l'aiuto di suo marito Daniel.
Indice:
La bambina si chiama Isabelle.
La sorpresa ha lasciato tutta la famiglia senza parole, inclusa una delle sue amiche che le ha dedicato un post su facebook
Gravidanza nascosta
“Qualcosa non andava bene e ho pensato che potesse essere qualche problema alla mia appendice perché il dolore era davvero acuto.
“Parlando con dei dottori via telefono hanno concordato che era possibile l'appendicite e hanno fatto una valutazione, per vedere se era possibile andare in ospedale in questo periodo di pandemia".
“In quel momento ho telefonato alla mamma per dire che stavamo aspettando un'ambulanza e poteva venire a occuparsi di Oliver (nostro figlio). Poi i dolori peggiorarono e io mi stesi sul letto quando le acque si ruppero.
“Fu allora che Isabelle iniziò a uscire e Daniel ha potuto vedere la sua testa e mia mamma ha gridato che dovevo davvero spingere. Non avrei mai immaginato di entrare nell' ambulanza che trasportava una bambina. "
Inoltre, Emma afferma di non aver avuto sintomi di gravidanza nei mesi precedenti.
Emma inoltre afferma di non aver avuto sintomi da gravidanza, stava bene durante i mesi precedenti, notava che aveva difficoltà a mettersi alcuni vestiti, ma credeva che fosse dovuto all'aver mangiato qualche pasto di troppo.
Secondo i medici, la bambina non dava segni di movimento per una posizione particolare della placenta, che riusciva a nascondere ogni singola mossa della piccola.
Ad ogni modo, auguri e complimenti alla nuova famiglia!