DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 28, 2018

Redazione DonnaWeb

Incredibile post su Facebook: "vendo bambina" (con tanto di ecografia)

Speriamo si tratti solo di una bufala, di una provocazione, e a dirla tutta anche se solo di questo si trattasse basterebbe già a far gelare il sangue nelle vene perchè su queste cose è allucinante perfino scherzarci su.

E' apparso in un gruppo del famoso social che si occupa di compravendite, una donna ha pensato di pubblicare un annuncio davvero incredibile, un post nel quale spiega che desidera vendere la bambina che porta in grembo, con tanto di foto relativa all'ecografia, allegata.

Uno scherzo di cattivo gusto? Pensiamo sia davvero così perchè davvero non si riuscirebbe ad immaginare come reale una cosa simile.

Pubblicità

Purtroppo sui social gira di tutto e sono tante le persone che approfittando del fatto che nessuno in realtà sa chi siano, non fanno altro che sfogare la propria rabbia e le proprie frustrazioni pubblicano commenti pieni di odio, post razzisti, bestemmie varie, fino ad arrivare ad una provocazione simile... davvero non c'è limite al peggio.

Noi abbiamo solo voluto mostrare fino a che punto possa arrivare la fervida immaginazione delle persone, per il resto giudicate voi, verità, bufala o provocazione?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram