Incinta di 9 mesi non si rifiuta di ballare, guarda la sua meravigliosa performance nonostante il pancione

La gravidanza può influire su tutte le donne in maniera diversa. Alcune vogliono stare a letto per giorni. Altre invece, vogliono essere più attive e produttive che mai.

Questa donna ha sicuramente approcciato la gravidanza in maniera molto particolare, come vedrai nel video qui sotto ha abbracciato, facendo in modo che la dolce attesa non ostacolasse in alcun modo il suo stile di vita. La donna era alla 35a settimana di gravidanza (quasi nove mesi), ma questo non le avrebbe impedito di ballare al meglio delle sue possibilità. 

Mamas Con Ganas / Youtube

Esibizione perfetta

Secondo quanto riferito da pianetamamma, la danza è un ottimo modo per rimanere attive durante la gravidanza. Finché non ti è stato specificamente consigliato diversamente, è un ottimo modo per assicurarti di continuare a muoverti mentre sei in dolce attesa, divertente e salutare!

La maggior parte delle danze non solo aiuta il proprio ritmo, ma rafforza anche i muscoli e aiuta la resistenza. Ovviamente è consigliabile praticarlo con delicatezza almeno all’inizio, ma non appena ti senti a tuo agio, non c’è alcun problema ad aumentare il ritmo.

È davvero meraviglioso vedere come si muove la mamma in questa clip. Non solo si sta divertendo, ma sta organizzando uno spettacolo perfetto per altre mamme in tutto il mondo!

Il video è diventato virale, guardalo e capirai subito perché:

Fonte: Newsner