Un terribile incidente ha colpito una madre con i suoi due figli il 4 gennaio a Marsala, lungo la strada di scorrimento veloce per Birgi.
L'auto con dentro Veronica Di Maggio, la madre 27 enne, si è schiantata contro un tir, la donna non è riuscita a sopravvivere, mentre i bambini di 2 e 3 anni sono in gravi condizioni, in auto c'era anche un' amica della donna, una ragazza di 21 anni che è rimasta ferita ma non in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni l'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio del 4 gennaio, la ragazza 21 enne era alla guida dell'auto quando ad un certo punto perde il controllo invadendo la corsia opposta schiantandosi contro il tir ad alta velocità, per Veronica Di Maggio non c'è stato nulla da fare, mentre la ragazza 21 enne è stata portata in ospedale ed è fuori pericolo.
Uno dei bambini è saltato dall'auto distruggendo il parabrezza, entrambi sono ricoverati a Palermo e dichiarati in gravissime condizioni. Attualmente la polizia di Marsala sta lavorando attivamente sul caso, in attesa di aggiornamenti e nuovi indizi.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…