Incidente a Foggia sulla statale 673, muoiono padre, madre e figlio di 2 anni

Incidente mortale a Foggia, sulla statale 673, poco dopo le 9 di oggi, 9 aprile: nell’impatto tra due auto sono morti Sebastiano ColettaFrancesca Conti, e il figlio Salvatore, di due anni e mezzo. 

La dinamica dell’impatto è tutta da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, i genitori e il bimbo viaggiavano a bordo di Ford Focus che, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf. In quel tratto di strada l’asfalto era reso particolarmente scivoloso dalle abbondanti piogge cadute nelle ultime ore.


Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco. I rilievi sono affidati ai carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Il traffico risulta rallentato in quel tratto di strada. La notizia del decesso sta facendo rapidamente il giro dei social. Lutto ad Ascoli Piceno, città di cui era originaria Francesca, e ad Avola, in provincia di Siracusa, dove l’intera famiglia risiedeva. Il prossimo 20 aprile Sebastiano avrebbe compiuto 30 anni.

fonte: teleclubitalia