Tragedia a Messina: un pauroso incendio è divampato nella notte nella cucina di un appartamento in via dei Mille, si è propagato per due piani, primo e secondo, il rogo ha provocato la morte di due fratellini di 13 e 10 anni, in casa vi erano i genitori (Chiara e Giovanni Messina proprietari del negozio Emporio Armani in via dei Mille).
Hanno fatto di tutto i genitori per soccorrere le piccole vittime ma le fiamme glielo hanno impedito, l'incendio sarebbe iniziato verso una corte interna allo stabile. Successivamente sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e la polizia per accertare le cause dell'incendio.
I piccoli morti nell'incendio si chiamavano Francesco Filippo Messina, di 13 anni, che oggi avrebbe dovuto sostenere gli esami di terza media, e Rainiero, di 10. I genitori sono riusciti a portare in salvo gli altri due figli, i più piccoli, di 8 e 6 anni, mentre non hanno potuto fare niente per Francesco e Rainiero. H E’ stata una vicina a dare per prima l’allarme, vedendo il fumo uscire dalla grande casa di via dei Mille, trasformatasi in una trappola per i due fratellini.
Per approfondire http://www.strettoweb.com/foto/2018/06/messina-incendio-via-dei-mille-2/715989/#LYffeUOqph4zXyKS.99
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…