DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 15, 2018

Redazione DonnaWeb

Incendio pauroso in un appartamento a Messina: muoiono due fratellini

Tragedia a Messina: un pauroso incendio è divampato nella notte nella cucina di un appartamento in via dei Mille, si è propagato per due piani, primo e secondo, il rogo ha provocato la morte di due fratellini di 13 e 10 anni, in casa vi erano i genitori (Chiara e Giovanni Messina proprietari del negozio Emporio Armani in via dei Mille).

Hanno fatto di tutto i genitori per soccorrere le piccole vittime ma le fiamme glielo hanno impedito, l'incendio sarebbe iniziato verso una corte interna allo stabile. Successivamente sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e la polizia per accertare le cause dell'incendio.

I piccoli morti nell'incendio si chiamavano Francesco Filippo Messina, di 13 anni, che oggi avrebbe dovuto sostenere gli esami di terza media, e Rainiero, di 10. I genitori sono riusciti a portare in salvo gli altri due figli, i più piccoli, di 8 e 6 anni, mentre non hanno potuto fare niente per Francesco e Rainiero. H E’ stata una vicina a dare per prima l’allarme, vedendo il fumo uscire dalla grande casa di via dei Mille, trasformatasi in una trappola per i due fratellini.

Pubblicità

Per approfondire http://www.strettoweb.com/foto/2018/06/messina-incendio-via-dei-mille-2/715989/#LYffeUOqph4zXyKS.99

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram