A chi non piacerebbe mollare tutto e fare un giro in barca o, almeno stare in mezzo al mare lontano dalla spiaggia affollata e dalla confusione?
Almeno una volta nella vita vi sarà capitato, il problema è che i motoscafi e gommoni costano migliaia di euro e sono per le persone ricche.
Se non avete voglia comunque di rinunciare al brivido e volete stare al largo godendovi il sole in santa pace e fare qualche tuffo tra una chiacchiera e l'altra, vi consigliamo questo motoscafo gonfiabile in viendita su Amazon.
immagine: Amazon
Si chiama Bay Breeze Boat Party Island e, come si intuisce dal nome, è una vera e propria "isola" gonfiabile, un enorme canotto - senza motore - che può ospitare in comodità fino a 6 persone.
immagine: Amazon
Un bel salotto da sistemare sull'acqua e da vivere nel più totale relax. 20 minuti per gonfiarlo e poi via, a rinfrescarsi nel bezzo di una piscina o di fronte a una spiaggia!
immagine: Amazon
In questo gigante materassino , lungo 6 metri, largo 3 e alto circa 1 metro, non mancano nemmeno i confort per rendere tua giornata in "barca" fresca e piacevole. Al suo interno, infatti, ci sono ben 8 portabicchieri, una panchetta e, soprattutto, un dispositivo incorporato per raffreddare le bibite.
immagine: Amazon
Non è un vero e proprio motoscafo, non si potrà correre sul mare e solcare le acque ma di sicuro potrà farvi provare l'ebrezza di un bagno dove l'acqua è più blu, in pace, lontano dalla confusione e dal caos delle spiaggie.
Se però volete provare qualcosa di diverso dal solito canotto, per meno di 300 euro questa potrebbe essere una soluzione pratica e divertente!
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…